Robbie Williams in concerto a Torino il 1° maggio 2014: biglietti e prevendite

Mancano ancora sei mesi, ma quella che si sta preparando non è una festa di paese. Il prossimo 1 maggio la città di Torino sarà teatro di un concerto-evento: “Swing both ways” è il nuovo disco di Robbie Williams e l’ex Take that ha deciso di portare in giro per tutta Europa le canzoni dell’album, affiancandole ai suoi grandi successi del passato. Reduce dal trionfo di “Go gentle” (GUARDA IL VIDEOCLIP), la popstar britannica promette sorprese: ogni suo live, del resto, è sempre una buonissima occasione per fare spettacolo, su e giù dal palco…

ROBBIE DUETTA CON OLLY MURS – GUARDA QUI IL VIDEO

Robbie Williams: 18 maggio a Torino, tutte le info

La prima sarà il 5 aprile a Budapest. Meno di un mese dopo Robbie Williams arriverà in Italia, a Torino, per l’unica tappa italiana del suo tour (1 maggio). Oggi sono stati resi noti i dettagli dei biglietti per assistere al concerto: nel 2014 l’ex Take that se ne andrà in giro per i palazzetti dello sport di tutta Europa. Situazione biglietti: dal prossimo 4 dicembre le prevendite per il live in programma al PalaOlimpico di Torino il 18 maggio. In quell’occasione saranno resi disponibili – in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale – i primi tagliandi, basterà andare sul sito www.robbiewilliams.com.
La vendita generale, invece, sarà attiva dalle h 10 di venerdì 6 dicembre sul sito di Live Nation e di TicketOne. Torino, come detto, sarà l’unica tappa italiana di un lungo viaggio: Robbie Williams presenterà live tutto il suo ultimo disco da studio, “Swing both ways” (LEGGI QUI LA TRACKLIST).

Le date confermate:

5 Aprile Budapest – Papp László Arena
26 Praga – O2 Arena
28 Vienna – Stadthalle
01 Maggio Torino – Palaolimpico
04 Amsterdam – Ziggo Dome
07 Düsseldorf – ISS Dome
10 Herning – Jyske Bank Boxen
13 Oslo -Telenor Arena
15 Stoccolma – Ericsson Globe
18 Helsinki – Hartwall Areena
21 Amburgo – O2 World
28 Berlino- O2 World
02 Giugno Zurigo – Hallenstadion
13 Belfast – IrelandOdyssey
16 Leeds – First Direct Arena
22 Newcastle – Metro Radio Arena
26 Glasgow – SSE Hydro
29 Manchester – Phones 4u Arena
30 Manchester @ Phones 4u Arena
05 Luglio Birmingham – LG Arena
08 Londra – O2 Arena
09 Londra – O2 Arena

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy