Robbie Williams marinaio nel videoclip “Go Gentle” [FOTO]

Dopo i problemi alla schiena accusati negli ultimi anni da Robbie Williams, i fan hanno temuto di dover rinunciare ai live del loro beniamino. Ma l’ex Take That ha una grande tempra e, nonostante tutto, sarebbe in fase di recupero. In questi giorni si è anche vestito da ammiraglio per le riprese del suo ultimo videoclip “Go Gentle”.
Williams si è rimesso al lavoro, ha terminato l’album, “Swings Both Ways”, che arriverà nei negozi a novembre: per la clip ha optato per la location di Los Angeles, facendo un salto nel futuro, visto che i suoi capelli erano color argento…

GUARDA LE FOTO DAL SET DEL VIDEOCLIP “GO GENTLE”

Povera schiena. La salute non è ultimamente dalla parte della popstar Robbie Williams. In fase di recuper, ma con fantasmi alle spalle: ricordiamo che in Estonia solo l’intervento del medico personale gli permise di esibirsi. Grinta, passione e voglia di fare spettacolo sono armi proprie di Robbie che si è messo subito al lavoro per il primo video estratto dal singolo che lancerà il disco. “Go Gentle” lo vede vestito da marinaio con la chioma colorata d’argento.

“Swings both ways”

Il nuovo album, il secondo dedicato allo swing dopo “Swing when you’re winning” del 2001, sarà lanciato da Robbie Williams nel mese di novembre: in grande stile, con un concerto speciale che l’ex Take That terrà al Palladium di Londra. Allo show parteciperanno almeno due degli special guest del disco: chi tra Lily Allen, Michael Bublé, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright? L’unica certezza è che il tutto diventerà un DVD, “Robbie Williams: one night at the Palladium”, pubblicato il 9 dicembre (qui dovrebbero trovare posto quattro inediti).

Tracklist:

“Shine my shoes” (brano originale)
“Go gentle” (brano originale)
“I wan’na be like you” (con Olly Murs)
“Swing supreme”
“Swings both ways” (con Rufus Rainwright) – (brano originale)
“Dream a little dream” (con Lily Allen)
“Soda pop” (con Michael Buble) – (brano originale)
“Snowblind” (brano originale)
“Puttin’ on the ritz”
“Little green apples” (con Kelly Clarkson)
“Minnie the moocher”
“If I only had a brain”
“No one likes a fat pop star” (brano originale)

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy