Rihanna, nuovo album in arrivo: sarà prodotto da DJ Mustard

Si lavora con impegno e attenzione. Forse questa non è proprio o, meglio, non è ancora la formula esatta. Fatto sta che Rihanna dovrebbe essere tra i protagonisti del 2014 con un nuovissimo album di inediti. Il 2013 si è concluso con la sorpresona targata Beyoncé (LEGGI QUI), l’anno appena iniziato, invece, regalerà gustose novità in fatto di dischi internazionali, tra Springsteen e Coldplay (QUI TUTTI I DETTAGLI). La regina delle Barbados è pronta a cavalcare il 2014 con una nuova produzione affidata (è praticamente certo) a DJ Mustard…

DJ Mustard. Ci sarà probabilmente lui in cabina di regia per il nuovo disco di Rihanna. Dopo la hit di Bow Wow “We in da club”, l’artista – secondo fonti attendibili – sarebbe stato ingaggiato dalla popstar in vista della realizzazione dell’ottava fatica discografica. L’album, ancora in costruzione, sarà il seguito di “Unapologetic”, successo del 2012: è stato lo stesso Dj (nel corso di un’intervista rilasciata alla testata HipHop-N-More) a rivelare questa nuova collaborazione. “Finalmente sono riuscito a lavorare con lei, sto giusto cercando di creare qualcosa che le possa piacere. E nel caso non dovesse piacergli, beh, immagino che andremo in studio cercando di trovare qualcosa che possa andare: continuerò a mettere insieme beat finché non troveremo quello giusto. E so che lo troveremo“.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI RIHANNA, “WHAT NOW”

Il 2014 dovrebbe essere, dunque, l’anno dell’ottavo disco di Rihanna. Dal 2009 in poi sono arrivate sempre ottime sorprese “da studio” per la conturbante stella delle Barbados: dopo “Rated R”, già seguito di “Good girl gone bad” del 2007, ecco “Loud”, “Talk that talk” (2011) e “Unapologetic” (2012). Restiamo alla finestra.

(foto by kikapress.com)