Il chitarrista della Dave Matthews Band – meglio conosciuta come DMB – Tim Reynolds, sarà in Italia a marzo 2014 (per la prima volta da solista) per ben sei appuntamenti live. Si parte sabato 1 marzo al Rock Planet Club di Cervia (Ravenna), poi il 3 Lucca (Teatro del Giglio), il 4 Milano (La Salumeria della Musica club), il 5 Padova (Geoxino), il 7 Trieste (Teatro Miela) e l’8 Roma (Orion club). Prevendite sul circuito TicketOne…
Tim Reynolds in Italia
Il 2014 sarà certamente un anno ricco di novità discografiche e mirabolanti tour, questo per quanto riguarda artisti italiani e internazionali (LEGGI QUI IL DETTAGLIO). In attesa che si concretizzino tutte le voci riguardanti un eventuale tour europeo della Dave Matthews Band, ecco la gradita sorpresa della conferma del tour italiano dei TR3 di Tim Reynolds. Nati nel 1984 a Charlottesville, ben prima che Tim incontrasse Dave e rinati nel 2007 con un cambio di formazione, i TR3 sono un energico trio elettrico che spazia dal rock al blues, passando dal jazz al funk e che ha nell´attività live la sua forza.
Origini italiane…
Tim, appena il tempo glielo concede, chiama i suoi amici Mick Vaughn (basso) e Dan Martier (batteria) per suonare concerti (solo nel 2013 sono stati una cinquantina compresi alcuni in Brasile) e aveva sempre espresso il desiderio di venire a suonare in Europa (tra l’altro Tim Reynolds è nato a Wiesbaden in Germania e Dan Martier ha origini italiane) e soprattutto in Italia e a marzo 2014 potremo godere di ben sei spettacoli dal vivo…
Le date ufficiali:
1 marzo 2014 Rockplanet – Cervia, Ravenna
3 marzo 2014 Teatro del Giglio – Lucca
4 marzo 2014 La Salumeria della Musica – Milano
5 marzo 2014 Geoxino – Padova
7 marzo 2014 Tearo Miela – Trieste
8 marzo 2014 Orion Live Club – Ciampino, Roma
(foto by kikapress.com)