Demi Lovato torna a cantare dopo la morte del padre [VIDEO]

Una ragazza come tante, che ha conosciuto il successo molto giovane, ma che non ha mai nascosto i disordini della sua infanzia. Demi Lovato oggi vede nel pubblico una grande famiglia (allargata), gode il successo della sua musica, le vicende legate a “The Voice” dove incontra il sorriso dei tanti aspiranti talenti che si alternano sul palcoscenico americano. Demi Lovato ieri viveva le angherie familiari, un rapporto difficile col padre Patrick, problemi solo apparentemente superati da un sorriso sempre vivo. Per la prima volta dopo il decesso del papà, la bionda popstar è tornata a cantare: protagonista dello show televisivo “Good Morning America” della ABC…

LA MORTE DI PATRICK LOVATO – LEGGI LA NEWS

GUARDA LE FOTO DI DEMI LOVATO LIVE IN CENTRAL PARK

Grande performance di Demi Lovato allo show live della tv americana ABC, il famoso “Good Morning America“. La popstar, reduce da un viaggio in Italia (dove ha incontrato i fan a Milano), si è esibita al “Rumsey Playfield” di Central Park con il suo nuovo pezzo “Made In The USA“. Ecco l’esibizione, vissuta attraverso il commento della tv a stelle e strisce…

La morte di Patrick Lovato

Non deve essere stato facile per l’artista americana tornare sul palcoscenico: una settimana fa la morte del padre, a causa di un tumore. Come è noto, i rapporti tra i due si erano interrotti da tanto tempo e su questa nefasta “spaccatura”, Demi aveva pure scritto un brano, “For the Love of a Daughter“, parte integrante del disco “Unbroken“, una canzone che racconta le difficoltà vissute nel crescere senza una figura paterna.

(foto by kikapress.com)