Muore Patrick Lovato, padre di Demi Lovato [VIDEO]

Patrick Lovato Passes Away. Una canzone dice che “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…“. Non c’è giro più lungo e largo di quello della vita. Demi Lovato ha perso il papà, la notte tra sabato e domenica, e nonostante i rapporti ridotti a zero fra i due, la notizia ha ovviamente scosso la popstar di X-Factor USA: a dare l’annuncio è stata Dallas, la sorella, con un Tweet: “Riposa in Pace papà, ti amo“.

GUARDA LE FOTO DI DEMI LOVATO

Il versetto della canzone di Venditti, col quale abbiamo deciso di partire, sta a dimostrare che anche le grandi dive dello star system possono avere alle spalle un passato problematico, con situazioni familiari complesse e mai completamente “domate”. Demi Lovato ha perso un padre, non è poco cosa: la figura di Patrick Lovato è sempre stata ingombrante e, soprattutto, complicata: il padre, infatti, in seguito al divorzio dalla mamma di Demi, pur dichiarando di avere sempre provveduto al mantenimento delle figlie, non si è mai dimostrato concretamente una persona affettuosa…

Un padre è sempre un padre. Corriamo il rischio di scadere nella retorica, ma le parole pronunciate da Patrick in questo breve filmato sembrano vere, “di pancia”. Dietro la storia di una famiglia c’è sempre molto e poco è davvero noto ai più: probabile che Demi Lovato dica qualcosa in queste ore, su Twitter o, comunque, a mezzo stampa. Da parte nostra e di tutti, tanto rispetto per un silenzio e una riservatezza naturalmente comprensibili.

Il cordoglio su Twitter

Ci uniamo ai suoi fans che, proprio sul noto social network, si sono a loro volta uniti nell’hashtag “#staystrongdemi“, frase che Demi si è fece tatuare in seguito all’esperienza della rehab. Ma tutta la comunità virtuale si è stretta attorno alla popstar americana, sotto queste “coordinate”: #DirectionersAreHereForYouDemi, #BeliebersAreHereForYouDemi, #RIPPatrickLovato, #LovaticsAreHereForDemi.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy