Justin Bieber: incasso del concerto rubato durante il Mother’s Day

Per la popstar canadese continuano gli imprevisti durante il suo Believe Tour: a marzo un malore lo costrinse a interrompere il concerto di Londra; qualche settimana dopo, tra liti con vicini di casa e paparazzi, fu la volta della scimmietta sequestrata in Germania e quindi della marijuana trovata sul tour bus in Svezia insieme ad una pistola; infine i pettegolezzi sulla sua relazione con Selena Gomez e le dichiarazioni su Anna Frank. Questa volta poche ore dopo la sua recente esibizione presso il Soccer City Stadium a Johannesburg, al giovane cantante è stato rubato l’incasso dell’intera serata. La cattiva notizia in verità non riguarda soltanto il chiacchieratissimo Justin Bieber, ma anche i Bon Jovi, storica rock band americana guidata da Jon Bon Jovi, poiché la sera prima si erano esibiti proprio loro nello stadio che nel 2010 ha ospitato i Mondiali.

LE FOTO DI JUSTIN BIEBER LIVE A BOLOGNA

Secondo la ricostruzione della polizia, i ladri avrebbero perforato la parete dello stadio per poi scendere con delle corde nella stanza dove erano custoditi gli incassi sottraendo, secondo quanto riportato dalla stampa locale, 3 milioni di raid, cifra pari a circa 256.000 euro; c’è però ancora confusione, infatti l’agenzia Afp parla di 84.000 euro. Il furto è stato scoperto solo lunedì mattina, anche se il concerto era stato domenica sera, proprio in occasione del Mother’s Day, quando il giovane cantante ha fatto salire la sua mamma sul palco per farle gli auguri davanti a tutti.

Nel frattempo le belieber sono agguerrite più che mai e se la prendono anche con i Simpson. Qualche mese fa Bieber stesso aveva annunciato un suo cameo nella celebre sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening, peccato che la presenza sia durata solo 10 secondi e così tutte le fan su twitter hanno scritto di essere deluse e arrabbiate.

Foto by Kikapress