Justin Bieber: tra il pesce e la scimmietta…

C’è chi non fa un passo senza il proprio portafortuna (o amuleto, chiamatelo come volete), chi invece vuole accanto a sè la fidanzata o un parente. Justin Bieber ormai “si accontenta” di un tenerissimo animale parecchio pelosetto: la popstar è sbarcata ad Amburgo in vista del concerto che ha avuto luogo martedì sera all’O2 World, nella città tedesca e ad accompagnarlo mancava qualcuno di molto speciale, la sua scimmietta Mally. Il piccolo mammifero, regalato al cantante dal produttore Jamal Shaid, era partito alla volta del vecchio continente insieme al suo padrone, per seguirlo in tour in Germania, ma una volta arrivati allo scalo di Monaco…

GUARDA JUSTIN CON LA SUA SCIMMIETTA

Qualcosa è andato storto. Questa volta non c’entra Selena Gomez: Bieber si era scordato di portare con sé i documenti necessari per trasportare la scimmietta Mally (un animale, si) in un Paese estero. La sicurezza del “Franz Josef Strauss Airport” si è vista costretta a prendere in custodia il dolcissimo mammifero. “Siamo stati obbligati a confiscare la scimmia“, ha dichiarato un portavoce dello scalo tedesco. Justin non deve averla presa proprio benissimo: in pochi giorni di convivenza aveva stretto un forte legame con Mally, tanto da postare alcune tenere foto di coppia sul web.

Pesce d’aprile

Intanto, dopo un mese passato a subire gli attacchi della stampa, Justin si è “vendicato” con un noto sito di gossip americano, postando un invito ai suoi 37 milioni di fan su Twitter che recitava: “Come promesso risponderò a tutte le vostre telefonate OGGI al numero (888) 847 9869. Ci sentiamo presto!“. Molti fan hanno abboccato allo scherzo chiamando il numero: a rispondere non c’era ovviamente la popstar, ma il centralino di TMZ, il portale reo di averlo tempestato di fastidi vari… Che simpatica canaglia!

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy