One Direction: Niall Horan esce dalla band e fa il solista?

Tutti avrebbero pensato: “Tra poco Harry Styles ci farà una sorpresa”. Invece no, invece accade quel che non ti aspetti. Nessun gossip, nessun pettegolezzo, per una volta Taylor Swift non c’entra nulla: gli One Direction potrebbero presto sfaldarsi o, comunque, perdere un prezioso elemento. Niall Horan avrebbe, secondo indiscrezioni, ipotizzato di intraprendere molto presto la carriera da solista. Guai a meravigliarsi, non è la prima volta nella storia delle band. Forse la decisione è un po’ prematura, pensando ai fatti di casa nostra ci domandiamo come mai gente come Kekko Silvestre o Giuliano Sangiorgi o Gaetano Curreri siano ancora là, nel nome del gruppo. Viva l’Inghilterra…

GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION

Lo scorso 24 marzo gli One Direction sono stati premiati a Los Angeles con il “Kids Choice Awards“, premio del canale televisivo per ragazzi Nickelodeon. Da festeggiare sembra non ci sia poi tanto. Nessuna tragedia, per carità, ma presto la boy-band uscita da X-Factor potrebbe perdere un pezzo: Niall Horan. Azzardo, scherzo, rumors? La fantasiosa ipotesi è stata avanzata dal blogger Perez Hilton, dopo che il cantante si è esibito in solitaria con una chitarra acustica nel corso dei festeggiamenti per il matrimonio di suo fratello maggiore. Una versione nuda di “Little things”, celebre brano contenuto nel secondo album degli One (“Take me home”, 2012).
Non vi facciamo vedere questa esibizione (la trovate su YouTube), preferiamo ricordare da dove è partito Niall: sono passati circa tre anni dalla sua prima volta…

Era il 2010, tutti i cinque membri degli One Direction parteciparono alle audizioni di X-Factor UK, come solisti: superarono il provino, ma non riuscirono a qualificarsi per la categoria “Ragazzi” ai bootcamp. Fu l’affascinante giudice Nicole Scherzinger a suggerire loro di mettersi insieme, formando un gruppo, una vera boyband. Il resto è storia nota, lì arrivarono terzi. Adesso Niall medita di cambiare strada: la scelta sarà solo dipesa da motivazioni artistiche? Prima o poi lo sapremo, con i tabloid inglesi nulla può rimanere un segreto…

(foto by kikapress.com)