Ecco le “Little Mix”: Spice Direction o One Girls…?

Spice Girls? Destiny’s Child? Una via di mezzo, un mix. O, meglio, Little Mix. Perrie, Jesy, Anne e Jade sono nate in tv a X-Factor UK e sono state il gruppo femminile britannico più amato del 2012. Adesso stanno scalando le classifiche di mezzo mondo con il loro album d’esordio “DNA” e sono pronte a conquistare anche i fan italiani. R’n’B di buona fattura (o quasi), grinta e tanto fascino: gli ingredienti principali di una band tutta al femminile nata nel mondo dei talent show: non avevamo dubbi a proposito…

GUARDA LE FOTO DELLE LITTLE MIX

Quattro teenager, quattro fanciulle determinate e piene di entusiasmo, tutte nate tra il ’91 e il ’93. Tempo fa lanciarono sul web la “sfida” mondiale, che consisteva nel votare il paese che le avrebbe ospitate per un fan-tour promozionale. Adesso le Little Mix sono considerate le “One Direction al femminile” e stanno gradualmente diventando delle vere icone di moda e di stile per tutte le ragazzine. Innegabile che abbiano tutte le carte in regola per diventare le nuove Spice Girls. Speriamo non perdano pezzi per strada…

Pop, R’n’B e soul music. Niente di più e nulla di meno. “Change your life” è il manifesto del quartetto britannico: Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno vinto l’ottava edizione di X-Factor UK, la cui finale si è tenuta l’11 dicembre 2011. Poco più di un anno e la loro popolarità è cresciuta a dismisura: basta guardare dove siano arrivate le views dell’ultimo videoclip. Il loro primo singolo (cover di “Cannonball” di Damien Rice) è uscito subito dopo la vittoria. Entrò direttamente al primo posto delle classifiche, sia in Irlanda che in Regno Unito (210.000 copie vendute in una sola settimana). Nel 2012 hanno pubblicato l’album di debutto dal titolo “DNA”, anticipato dal singolo “Wings“. E pensare che le nostre Little Mix ricordano proprio le Winks…!

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy