One Direction sold-out @ Birmingham: merito della dieta…?

Basta fare una ricerca su YouTube. Le ragazzine impazziscono per il pop degli One Direction: sembra di rivedere le stesse reazioni che la folla riservava ai Beatles a cavallo tra i ’60 e i ’70. Il pop che sbatte contro il rock, il fenomeno partorito dai talent show contro la raffinatezza degli scarabei, il genio di Paul e John contro gli eccessi del piccolo Harry Styles. Fatto sta che ogni concerto degli One è sempre sold-out, il repertorio inizia ad avere un peso e a prendere forma, gli stessi pettegolezzi (Taylor Swift in testa) fanno rumore e creano l’attesa per ogni evento live. Poi capita di vederli sopra un’impalcatura per una ballad acustica e resti lì, curioso, ad ascoltarli. Bravi e belli: merito di una dieta speciale, pare…

ONE DIRECTION LIVE IN BIRMINGHAM – FOTO

Gli One Direction si sono esibiti in concerto alla LG Arena di Birmingham. Le giovani star della band anglo/irlandese, che si è classificata terza all’edizione 2010 del reality show inglese X-Factor, in poco tempo hanno riscosso un enorme successo fra i giovanissmi, soprattutto grazie ai social network. C’è un brano che sta riscuotendo molto successo, se osserviamo questa esibizione arriviamo a capire il perché…

Per tenersi così in forma, gli autori di “The little things” hanno deciso di assumere a tempo pieno lo chef privato Sarah Nicolas, che li aiuterà a mantenere una dieta più equilibrata. Il lavoro della loro cuoca personale sarà particolarmente impegnativo: “Cercherò di offrire ai ragazzi i loro cibi preferiti, ma in una versione sana, utilizzando ingredienti naturali, spesso biologici“. Buon appetito e buona musica…