One Direction meglio degli Stones…?

Il fenomeno delle boy-band. Una notizia curiosa ci permette di definire tali anche i Beatles e i Rolling Stones: si, proprio quelli che cantava Gianni Morandi in un suo fortunato pezzo. Oggi in testa a tutte le classifiche, di gradimento e di vendita, si piazzano gli One Direction, un gruppetto di ragazzi che fa impazzire le ragazzine (e non solo), proprio come accadeva in passato con Spandau Ballet, Duran Duran, Coldplay, Beatles e Stones. Secondo l’indagine condotta da un’agenzia (Viagogo), gli anglo-irlandesi sarebbero anche più amati, anzi, più richiesti, rispetto alla band di Mick Jagger…

GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION

Siamo giunti a quota 50. Sono infatti 50 anni che i Rolling Stones fanno musica. Grandi concerti, grandi risultati, grandi anche loro. Tuttavia, secondo l’agenzia Viagogo (si occupa di secondary ticketing), i più richiesti in Gran Bretagna in realtà sarebbero gli One Direction. Il ben più giovane gruppo si è così guadagnato il titolo di “Most in-demand band of 2012” da parte – appunto – di Viagogo: i Coldplay arrivano secondi e gli Stones addirittura terzi. Nessuno scandalo, le cose cambiano, cambiamo anche noi, figuriamoci!

Ultimamente sembrava che la bella Taylor Swift avesse messo un po’ di zizzania all’interno della boy-band: probabilmente è così, ma di certo i biglietti per andare ai loro concerti sono “battutissimi”. L’ospitata a X-Factor 6 è stata un successone: proprio gli One si formarono in seguito alla partecipazione a X-Factor UK… Curioso che il buon Mick Jagger, poco tempo fa aveva dichiarato a MTV di sentire una consonanza tra gli esordi degli One Direction e quelli degli Stones. Noi abbiamo un’altra idea: ai primi la battaglia attuale e i fasti del momento, ai “ragazzi” di Mick la storia. Non ci sono paragoni. Così come lo stesso Justin Bieber ha ancora molta strada da fare prima di essere paragonato a popstar come Robbie Williams et similia…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy