Vasco+Rossi+a+Modena+Park+2017%3A+nuovi+biglietti%2C+annuncio+da+record
velvetmusic
/2017/02/23/vasco-rossi-modena-park-nuovi-biglietti/amp/
Categories: News

Vasco Rossi a Modena Park 2017: nuovi biglietti, annuncio da record

Published by

Il prossimo 1° luglio, al Parco Enzo Ferrari di Modena, si terrà il concerto-evento di Vasco Rossi Modena Park 2017. Lo scorso 27 gennaio, dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club del cantante, è stata aperta la vendita generale dei biglietti, andati esauriti nell’arco di otto ore (193mila i tagliandi complessivamente acquistati, con un migliaio annullati per vari motivi). Attraverso la sua pagina Facebook, il rocker di Zocca ha confermato l’arrivo di nuovi biglietti, fino a raggiungere una capienza record (ancora da confermare) di 220mila spettatori.

I fan di Vasco Rossi possono esultare: sono in arrivo nuovi biglietti per Modena Park 2017, il concerto-evento che il rocker di Zocca terrà al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio. A confermare la notizia è un comunicato pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Facebook del cantante. Per l’evento, sono già stati venduti complessivamente 193mila tagliandi (circa 1000 quelli annullati “per vari motivi”), ma – se verrà dato il via libera all’aumento della capienza – il numero di spettatori potrà arrivare a toccare la cifra record di 220mila. La vendita generale dei biglietti, dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club di Vasco Rossi, è stata aperta lo scorso 27 gennaio: i tagliandi sono andati esauriti nell’arco di sole 8 ore.

Ecco la nota pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Vasco Rossi: “Il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!! Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti.. La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando. Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari) , in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00. E’ già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa!!! Il nostro compito ora è di fare in modo che ci si possa divertire e godere tutti…. Con il Comune di Modena, che qui cogliamo l’occasione di ringraziare per la disponibilità data, stiamo tutti lavorando perché non ci siano disagi né per i residenti né per lo straordinario popolo di Vasco che arriverà da ogni parte d’Italia per godersi la festa. Ancora un po’ di pazienza, quindi, e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva Ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti”.

Poi, la specifica sul caso secondary ticketing: “SIAE è partner tecnico dell’evento per garantire la massima trasparenza nella vendita dei biglietti e affiancare Viva Ticket nel monitorare le transazioni degli acquisti dei biglietti. L’evento di Vasco è il primo esperimento di ‘protocollo anti secondary ticketing‘ che mette in pratica tutte le best practice per limitare al massimo il fenomeno”.

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI, UN ADDIO PER MODENA PARK 2017? ‘COLPA’ DEGLI EVANESCENCE

Photo Credits: Facebook

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago