Categories: News

Vasco Rossi a Modena Park 2017: nuovi biglietti, annuncio da record

Published by

Il prossimo 1° luglio, al Parco Enzo Ferrari di Modena, si terrà il concerto-evento di Vasco Rossi Modena Park 2017. Lo scorso 27 gennaio, dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club del cantante, è stata aperta la vendita generale dei biglietti, andati esauriti nell’arco di otto ore (193mila i tagliandi complessivamente acquistati, con un migliaio annullati per vari motivi). Attraverso la sua pagina Facebook, il rocker di Zocca ha confermato l’arrivo di nuovi biglietti, fino a raggiungere una capienza record (ancora da confermare) di 220mila spettatori.

I fan di Vasco Rossi possono esultare: sono in arrivo nuovi biglietti per Modena Park 2017, il concerto-evento che il rocker di Zocca terrà al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio. A confermare la notizia è un comunicato pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Facebook del cantante. Per l’evento, sono già stati venduti complessivamente 193mila tagliandi (circa 1000 quelli annullati “per vari motivi”), ma – se verrà dato il via libera all’aumento della capienza – il numero di spettatori potrà arrivare a toccare la cifra record di 220mila. La vendita generale dei biglietti, dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club di Vasco Rossi, è stata aperta lo scorso 27 gennaio: i tagliandi sono andati esauriti nell’arco di sole 8 ore.

Ecco la nota pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Vasco Rossi: “Il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!! Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti.. La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando. Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari) , in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00. E’ già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa!!! Il nostro compito ora è di fare in modo che ci si possa divertire e godere tutti…. Con il Comune di Modena, che qui cogliamo l’occasione di ringraziare per la disponibilità data, stiamo tutti lavorando perché non ci siano disagi né per i residenti né per lo straordinario popolo di Vasco che arriverà da ogni parte d’Italia per godersi la festa. Ancora un po’ di pazienza, quindi, e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva Ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti”.

Poi, la specifica sul caso secondary ticketing: “SIAE è partner tecnico dell’evento per garantire la massima trasparenza nella vendita dei biglietti e affiancare Viva Ticket nel monitorare le transazioni degli acquisti dei biglietti. L’evento di Vasco è il primo esperimento di ‘protocollo anti secondary ticketing‘ che mette in pratica tutte le best practice per limitare al massimo il fenomeno”.

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI, UN ADDIO PER MODENA PARK 2017? ‘COLPA’ DEGLI EVANESCENCE

Photo Credits: Facebook

Recent Posts

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

18 minuti ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

1 ora ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

6 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

18 ore ago

Serena Autieri conquista la seconda serata con la sua voce incantevole

Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…

20 ore ago

Lucio Corsi porterà la musica italiana sul palco dell’Eurovision

Lucio Corsi, il talento emergente della musica italiana, rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025, che…

21 ore ago