Vasco Rossi, un addio per Modena Park 2017? ‘Colpa’ degli Evanescence

Il 1° luglio 2017, al Parco Enzo Ferrari di Modena, è in programma il concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi. Lo show potrebbe fare a meno di Will Hunt, batterista statunitense che ha accompagnato il rocker italiano nei suoi tour dal 2014 al 2016 e che dal 20 aprile al 9 luglio sarà impegnato in un tour con la sua band, gli Evanescence. Filtrano indiscrezioni sul nome del possibile sostituto: il posto di Will Hunt potrebbe essere preso da Matt Laug, già batterista di Vasco Rossi dal 2007 al 2013.

Piccolo ‘Giallo’ in vista del concerto-evento Modena Park 2017 che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio al Parco Enzo Ferrari: il batterista che ha accompagnato il rocker di Zocca nei suoi tour dal 2014 al 2016, Will Hunt, sarà impegnato dal 20 aprile al 9 luglio in tournée con gli Evanescence e, verosimilmente, dovrà dichiarare forfait per la data modenese.

Dal sito ‘tuttipazzipervascorossi.com’, filtra un’indiscrezione sul nome del possibile sostituto di Will Hunt alla batteria sul palco del Modena Park 2017: il suo posto potrebbe essere preso da Matt Laug, ex batterista di Alanis Morissette, Slash e Alice Cooper e già parte della band di Vasco Rossi dal 2007, anno in cui prese il posto di Mike Baird, fino al 2013, quando venne poi sostituito proprio da Will Hunt.

Del concerto Modena Park 2017, si è fatto un gran parlare nei giorni scorsi a proposito dei biglietti per l’evento. In seguito allo scandalo Secondary Ticketing, Giamaica Management ha annunciato di aver affidato la vendita dei tagliandi per il concerto-evento modenese di Vasco Rossi del 1° luglio 2017 a Best Union, attraverso il circuito di vendita online Viva Ticket. TicketOne, in risposta, ha scritto una lettera aperta a Vasco Rossi, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del circuito e chiamata “Una canzone per te. Lettera aperta a Vasco”.

Impostazioni privacy