TicketOne scrive a Vasco Rossi: “Ti hanno parlato male di noi…”

Dopo aver sospeso il rapporto con Live Nation a seguito dell’esplosione dello scandalo Secondary Ticketing, Giamaica Management ha comunicato che la vendita dei biglietti per il concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi del 1° luglio 2017 è stata affidata a Best Union, attraverso il circuito di vendita online Viva Ticket. Alla luce di ciò, TicketOne ha deciso di scrivere e pubblicare una lettera aperta alla rockstar.

La risposta di TicketOne alla decisione di Giamaica Management di affidare la vendita dei biglietti per il concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi in programma il 1° luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari a Best Union attraverso il circuito online Viva Ticket (dopo aver già sospeso il rapporto con Live Nation a seguito dello scandalo Secondary Ticketing) è arrivata attraverso una lettera aperta destinata al cantante di Zocca, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale e chiamata “Una canzone per te. Lettera aperta a Vasco”.

“Caro Vasco Rossi, 
ci siam distratti un attimo e…
Da quando hai deciso di abbandonare TicketOne diamo i numeri. Veramente.
Eccoli, a proposito:
– abbiamo lavorato insieme per quasi 15 anni: mai un problema, no?
– abbiamo venduto biglietti per 150 tue date live;
– abbiamo servito 3 milioni di tuoi fan, prodigandoci per adeguarci alle richieste del tuo gruppo di lavoro con totale trasparenza, onestà e professionalità”.

“Eppure c’è chi dice qua, c’è chi dice là…
Ti hanno parlato male di noi, lo sappiamo. E per forza: quale migliore occasione, per chi vuole trarre vantaggi personali, di una situazione alla quale veniamo accostati senza ragione?
Non è la gelosia, quello che sentiamo.
Però potevi chiamarci! Non sarebbe stato giusto parlarci e verificare?
Tu sai che TicketOne non ha mai collaborato in alcun modo con il secondary market?
E sai che non è sotto accusa da parte di chicchessia per quanto sopra?
Sai che né Striscia, né Le Iene, né la magistratura, né l’antitrust hanno nemmeno solo ipotizzato che TicketOne potesse essere coinvolta o a conoscenza di pratiche non corrette?
Di sicuro sai bene che è impossibile estirpare il mercato secondario prima che si faccia una buona legge. E allora sì, sarà un mondo migliore.
Siamo solo noi.
Quelli che non da ieri, ma dal 2008, si occupano di questo fenomeno.
E dov’erano tutti i paladini della correttezza di oggi? I nostri trascorsi sono cristallini: prenditi 15 minuti in rete e confrontali con quelli di chi è ricollegabile a episodi e situazioni – quelle sì – piuttosto imbarazzanti”.

“Va bene, va bene così.
Noi ti facciamo comunque i nostri auguri più sinceri per il futuro, continueremo ad apprezzare te e ad amare la tua musica e sappiamo di poter un giorno servire ancora i tuoi fan ed il tuo gruppo di lavoro. Lo sappiamo dalle tue canzoni: tu ci insegni che tutti hanno diritto ad una seconda chance
TicketOne“.

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI, BIGLIETTI MODENA PARK 2017: IL COMUNICATO UFFICIALE

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy