Continua la polemica sui social network tra Luca Tommassini e Roshelle: dopo la pubblicazione del videoclip ufficiale di What U Do to Me il coreografo ha accusato la cantante di aver rubato le sue coreografie create per lei a X Factor. Lei non ha risposto alla provocazione, tuttavia lui ha continuato ad attaccarla…
Il videoclip ufficiale di Roshelle dal titolo What U Do to Me è già un successo sul web, tuttavia sta ricevendo molte critiche in particolare da Luca Tommassini che ha dato vita ad una vera e propria polemica. La cantante avrebbe usato le coreografie usate dal ballerino e dal suo team nel corso della permanenza nella decima edizione di X Factor: “Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… Ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia… sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te”. Purtroppo in Italia le coreografie non sono protette dal diritto d’autore e per questo motivo Tommassini non ha altro modo per denunciare il “fattaccio”.
Roshelle non ha risposto alla provocazione, rimanendo in silenzio di fronte a tali accuse. E così Luca ha continuato sempre sulla sua pagina ufficiale: “Il diritto autorale sulla coreografia è un tema a cui tengo moltissimo. Io percepisco a vita i diritti su tutti i film, pubblicità e televisione che ho fatto nei miei 20 anni di carriera americana”. La cantante avrebbe dovuto chiedere il permesso o almeno chiamare i loro ballerini che in passato l’hanno anche aiutata. Invece così non è stato. Pare addirittura che Roshelle avesse criticato duramente il balletto, definendolo poco americano.
“Roshelle è giovane ed è caduta dentro una trappola antica e di questo mi dispiace moltissimo perché, nonostante i suoi atteggiamenti, la reputo una grande artista con belle potenzialità. Detto questo a me preoccupano al momento altre cose nella mia vita e vorrei spendere le mie energie su cose che reputo più importanti”, ha concluso. Arriverà la replica?
LEGGI ANCHE: LUCA TOMMASSINI CONTRO ROSHELLE “MI HAI RUBATO LE COREOGRAFIE” [VIDEO]
Photo Credits Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…