Luca Tommassini contro Roshelle: “Mi hai rubato le coreografie per What U Do to Me” [VIDEO UFFICIALE]

 

Lunedì 23 gennaio 2017 Roshelle ha pubblicato il video ufficiale del brano What U Do to Me e subito sono arrivate le critiche di Luca Tommassini, in quanto la cantante avrebbe usato le coreografie create per lei a X Factor 10, senza ringraziare però nessuno dei diretti interessati. Ecco cosa ha scritto su Facebook…

“Fuori ora il video ufficiale di WHAT U DO TO ME”, con questo messaggio sui social network Roshelle ha comunicato a tutti i suoi fan lunedì 23 gennaio 2017 la pubblicazione del video ufficiale di What U Do to Me, inedito presentato nella decima edizione di X Factor (si è classificata al quarto posto). Oltre 300mila visualizzazioni in meno di 24 ore, peccato però che subito sia scoppiata una polemica.

Luca Tommassini ha criticato duramente la cantante in quanto ha usato le coreografie create per lei dal team del talent show, senza però ringraziare nessuno nei crediti. “Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… Ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te”.

A detta del coreografo e ballerino in undici edizioni di X Factor tra la versione italiana e quella spagnola non gli è mai successa una cosa del genere: “Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!”. Come risponderà l’artista a queste accuse?

LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, TRIONFANO I SOUL SYSTEM: IL RIASSUNTO DELLA FINALE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy