Nuova puntata della telenovela ‘Secondary Ticketing’, ancora a proposito dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi “Modena Park 2017” del prossimo 1° luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena, la cui vendita è stata affidata a Best Union attaverso il circuito online VivaTicket. Sulla pagina Facebook di VivaTicket è apparsa una nota contro il Secondary Ticketing.
La decisione di Giamaica Management di affidare la vendita dei biglietti per il concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi (1° luglio al Parco Enzo Ferrari) a Best Union attraverso il circuito online VivaTicket (dopo aver già deciso di sospendere il rapporto con Live Nation a seguito dello scandalo Secondary Ticketing) continua a far discutere.
Nei giorni scorsi, TicketOne ha scritto una lettera aperta a Vasco Rossi, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del circuito e chiamata “Una canzone per te. Lettera aperta a Vasco”, per tentare di ricucire il rapporto con il rocker di Zocca.
I biglietti per Modena Park 2017 verranno messi in vendita dalle 10 di venerdì 27 gennaio, ma già dal 20 gennaio è possibile registrarsi sul sito di Best Union. Oggi, sulla pagina Facebook di VivaTicket, è apparsa la seguente nota: “Ricordiamo a tutti i fan di Vasco che l’unico canale di vendita autorizzato per Modena Park 2017 è Vivaticket. Alcuni, che scrivono di essere già in possesso di biglietti per il concerto, sostengono evidentemente il falso, dal momento che per l’evento ancora non è stato emesso nemmeno un biglietto. Comprare biglietti sui siti di secondary ticketing è pericoloso, perché non ci sono garanzie di stare acquistando un biglietto valido. Grazie alla tracciabilità, infatti, i biglietti in vendita su questi canali potrebbero essere stati già invalidati e non permettere l’accesso all’evento! Solo su vivaticket.vascomodena.it avete la garanzia di trasparenza, tracciabilità e prezzo giusto”.
Come evidenziato da Ticketbis e da verifica del 24 gennaio 2017 alle 18.30 non sono presenti biglietti del concerto in vendita.
LEGGI ANCHE: TICKETONE SCRIVE A VASCO ROSSI: “TI HANNO PARLATO MALE DI NOI…”
Photo Credits: Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…