Nuova puntata della telenovela ‘Secondary Ticketing’, ancora a proposito dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi “Modena Park 2017” del prossimo 1° luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena, la cui vendita è stata affidata a Best Union attaverso il circuito online VivaTicket. Sulla pagina Facebook di VivaTicket è apparsa una nota contro il Secondary Ticketing.
La decisione di Giamaica Management di affidare la vendita dei biglietti per il concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi (1° luglio al Parco Enzo Ferrari) a Best Union attraverso il circuito online VivaTicket (dopo aver già deciso di sospendere il rapporto con Live Nation a seguito dello scandalo Secondary Ticketing) continua a far discutere.
Nei giorni scorsi, TicketOne ha scritto una lettera aperta a Vasco Rossi, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del circuito e chiamata “Una canzone per te. Lettera aperta a Vasco”, per tentare di ricucire il rapporto con il rocker di Zocca.
I biglietti per Modena Park 2017 verranno messi in vendita dalle 10 di venerdì 27 gennaio, ma già dal 20 gennaio è possibile registrarsi sul sito di Best Union. Oggi, sulla pagina Facebook di VivaTicket, è apparsa la seguente nota: “Ricordiamo a tutti i fan di Vasco che l’unico canale di vendita autorizzato per Modena Park 2017 è Vivaticket. Alcuni, che scrivono di essere già in possesso di biglietti per il concerto, sostengono evidentemente il falso, dal momento che per l’evento ancora non è stato emesso nemmeno un biglietto. Comprare biglietti sui siti di secondary ticketing è pericoloso, perché non ci sono garanzie di stare acquistando un biglietto valido. Grazie alla tracciabilità, infatti, i biglietti in vendita su questi canali potrebbero essere stati già invalidati e non permettere l’accesso all’evento! Solo su vivaticket.vascomodena.it avete la garanzia di trasparenza, tracciabilità e prezzo giusto”.
Come evidenziato da Ticketbis e da verifica del 24 gennaio 2017 alle 18.30 non sono presenti biglietti del concerto in vendita.
LEGGI ANCHE: TICKETONE SCRIVE A VASCO ROSSI: “TI HANNO PARLATO MALE DI NOI…”
Photo Credits: Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…