Ancora non sono state chiarite le cause della morte di George Michael. Secondo manager, amici e familiari sarebbe stato colpito da infarto, mentre alcuni ipotizzano che il decesso sia stato causato dall’uso di droghe, nonostante lui avesse smesso. Qual è la verità? Insufficienza cardiaca o overdose da eroina?
Il 25 dicembre 2016 a soli 53 anni è morto George Michael (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). Grande lutto nel mondo della musica. A riportare la notizia è stata la BBC, secondo cui il cantante sarebbe “morto serenamente a casa“. L’ambulanza sarebbe arrivata nella sua casa intorno alle 13:42 del giorno di Natale, dove poco dopo è arrivata anche la polizia: gli agenti hanno dichiarato che “la morte è considerata senza causa, ma non sospetta. Un’autopsia sarà effettuata prossimamente“. La popstar è stata stroncata da un infarto per un’insufficienza cardiaca oppure c’è dell’altro?
Una vita fatta di eccessi tra droga e alcol, anche se negli ultimi anni l’artista aveva confessato di essere intenzionato a cambiare vita. Ci sarà riuscito? Il quotidiano britannico Daily Telegraph lancia l’ipotesi di decesso causato da overdose di eroina: “Prendeva eroina, è stato portato più volte in clinica, è un miracolo che abbia vissuto così a lungo”, ha detto una fonte al giornale (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL MISTERO DELLA MORTE. INFARTO O “DECESSO INSPIEGATO”?).
“Ho smesso completamente, non fumo più neanche marijuana. Ho deciso di cambiare vita. Non tocco più niente da ben più di un anno e mezzo”, ha dichiarato solo un anno fa dopo essere stato ricoverato ancora una volta in rehab (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL RICOVERATO IN OSPEDALE. I PRECEDENTI). “Dovevamo pranzare assieme per Natale. Sono andato per svegliarlo ed era morto da poco, era a letto tranquillamente. Ancora non sappiamo cosa sia successo”, ha dichiarato il compagno e stilista Fadi Fawaz. Solo l’autopsia potrà chiarire quanto accaduto.
Photo Credits Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…