Personaggi

George Michael, il mistero della morte: infarto o “decesso inspiegato”?

George Michael, il mistero della morte: infarto o "decesso inspiegato"?

Grande lutto nel mondo della musica: il 25 dicembre 2016 a 53 anni è morto George Michael. La notizia ha sconvolto tutto il mondo e ancora non è chiaro quali siano le cause della scomparsa. Infarto a causa di un’insufficienza cardiaca oppure “decesso inspiegato”?

Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio nel giorno di Natale. Quella festività in cui ogni anno a fare da colonna sonora era proprio la sua hit Last Christmas cantata con gli Wham! (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL RICORDO CON LAST CHRISTMAS (WHAM!) [VIDEO]). George Michael è morto il 25 dicembre 2016 a soli 53 anni (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). A riportare la notizia è stata la BBC, secondo cui la star sarebbe “morta serenamente a casa“. Ma quali sono le vere cause del suo decesso?

L’ambulanza del South Central Ambulance Service sarebbe arrivata nella proprietà dell’artista alle 13:42 del giorno di Natale, dove poco dopo è arrivata anche la Thames Valley Police. Il cantante era già morto e gli agenti hanno dichiarato che “la morte è considerata senza causa, ma non sospetta. Un’autopsia sarà effettuata prossimamente“. Secondo alcuni Michael sarebbe stato stroncato da un infarto per un’insufficienza cardiaca. E se non fosse così? Bisognerà attendere i risultati dell’autopsia per avere maggiori dettagli.

“È con grande dispiacere che possiamo confermare che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto serenamente a casa sua durante il periodo natalizio – ha dichiarato il manager – La famiglia chiede che la loro privacy sia rispettata in questo momento così difficile e altamente emozionale. Non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni“. Una vita fatta di eccessi tra droga e alcol, anche se negli ultimi anni George aveva confessato di aver smesso e di essere intenzionato a cambiare vita (THE LAST CHRISTMAS, È MORTO GEORGE MICHAEL, LEGGENDA DELLA MUSICA INTERNAZIONALE). A breve verranno comunicati i dettagli sul funerale.

Lutto nel mondo della musica: morto George Michael

(The) Last Christmas: è morto George Michael, leggenda della musica internazionale

george-michael9

Photo Credits Facebook

Commenti

Most Popular

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top