George Michael, il mistero della morte: infarto o “decesso inspiegato”?

Grande lutto nel mondo della musica: il 25 dicembre 2016 a 53 anni è morto George Michael. La notizia ha sconvolto tutto il mondo e ancora non è chiaro quali siano le cause della scomparsa. Infarto a causa di un’insufficienza cardiaca oppure “decesso inspiegato”?

Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio nel giorno di Natale. Quella festività in cui ogni anno a fare da colonna sonora era proprio la sua hit Last Christmas cantata con gli Wham! (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL RICORDO CON LAST CHRISTMAS (WHAM!) [VIDEO]). George Michael è morto il 25 dicembre 2016 a soli 53 anni (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). A riportare la notizia è stata la BBC, secondo cui la star sarebbe “morta serenamente a casa“. Ma quali sono le vere cause del suo decesso?

L’ambulanza del South Central Ambulance Service sarebbe arrivata nella proprietà dell’artista alle 13:42 del giorno di Natale, dove poco dopo è arrivata anche la Thames Valley Police. Il cantante era già morto e gli agenti hanno dichiarato che “la morte è considerata senza causa, ma non sospetta. Un’autopsia sarà effettuata prossimamente“. Secondo alcuni Michael sarebbe stato stroncato da un infarto per un’insufficienza cardiaca. E se non fosse così? Bisognerà attendere i risultati dell’autopsia per avere maggiori dettagli.

“È con grande dispiacere che possiamo confermare che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto serenamente a casa sua durante il periodo natalizio – ha dichiarato il manager – La famiglia chiede che la loro privacy sia rispettata in questo momento così difficile e altamente emozionale. Non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni“. Una vita fatta di eccessi tra droga e alcol, anche se negli ultimi anni George aveva confessato di aver smesso e di essere intenzionato a cambiare vita (THE LAST CHRISTMAS, È MORTO GEORGE MICHAEL, LEGGENDA DELLA MUSICA INTERNAZIONALE). A breve verranno comunicati i dettagli sul funerale.

Lutto nel mondo della musica: morto George Michael

(The) Last Christmas: è morto George Michael, leggenda della musica internazionale

george-michael9

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy