L’attesa è finita: dopo 5 anni i Coldplay tornano in Italia. Il 3 luglio saranno in concerto a Milano. Ma i biglietti costano troppo e in rete nasce un evento “per i poveri”, “Ascoltare il concerto dei Coldplay dal parcheggio”.
A Head Full of Dreams Tour arriverà a Milano il 3 luglio 2017, allo Stadio San Siro. (LEGGI ANCHE: COLDPLAY IN CONCERTO A MILANO: TUTTE LE INFO SULLA PRIMA DATA UFFICIALE). Ma tra i fan è polemica per il prezzo dei biglietti e su Facebook è nata una pagina dedicata all’evento per assistere al concerto dal parcheggio. Gli interessati hanno già superato i 25.000 partecipanti, i 67.000 interessati e i 6.000 invitati. C’è chi ironizza scrivendo: “Se viene sotto casa e ti dice: “Ho due biglietti per il concerto dei Coldplay, allora è quello giusto!”. E anc”I biglietti nel frattempo sono in vendita. Nella mattinata di martedì è stata aperta la prevendita per possessori di una carta di credito American Express. Dalle 10 di mattina di giovedì, invece, saranno disponibili per gli utenti registrati a LiveNation Italia. Infine saranno in vendita senza restrizioni dalle 10 di venerdì 7 ottobre.”ora: “Ho la soluzione per voi, Pover Pay!”, oppure: “Non hai i soldi per andare al concerto dei Coldplay? Parcheggiaaa!!!” e “Gli alimenti a Gwyneth Paltrow li paghiamo noi”.
I biglietti nel frattempo sono in vendita. Nella mattinata di martedì 4 ottobre è stata aperta la prevendita per possessori di una carta di credito American Express. Dalle 10 di mattina di giovedì 6, invece, saranno disponibili per gli utenti registrati a LiveNation Italia. Infine saranno in vendita senza restrizioni dalle 10 di venerdì 7 ottobre. Il prezzo dei biglietti parte da € 46 (terzo anello) e raggiunge i € 209,25 per i pacchetti Vip più prestigiosi. Ecco l’elenco dettagliato con le tariffe:
VIP Package:
In realtà una data in cui i fan potranno assistere a un concerto gratuito dei Coldplay c’è. Il gruppo britannico si esibirà infatti al Global Citizen Festival questo autunno. Il problema è la location: si tratta di Mumbai in India, il 19 novembre, ma se avete tempo, buone scarpe e uno zaino robusto per viaggiare può valerne la pena!
Photo credits: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…