L’attesa è finita: dopo 5 anni i Coldplay tornano in Italia. Il 3 luglio saranno in concerto a Milano. Ma i biglietti costano troppo e in rete nasce un evento “per i poveri”, “Ascoltare il concerto dei Coldplay dal parcheggio”.
A Head Full of Dreams Tour arriverà a Milano il 3 luglio 2017, allo Stadio San Siro. (LEGGI ANCHE: COLDPLAY IN CONCERTO A MILANO: TUTTE LE INFO SULLA PRIMA DATA UFFICIALE). Ma tra i fan è polemica per il prezzo dei biglietti e su Facebook è nata una pagina dedicata all’evento per assistere al concerto dal parcheggio. Gli interessati hanno già superato i 25.000 partecipanti, i 67.000 interessati e i 6.000 invitati. C’è chi ironizza scrivendo: “Se viene sotto casa e ti dice: “Ho due biglietti per il concerto dei Coldplay, allora è quello giusto!”. E anc”I biglietti nel frattempo sono in vendita. Nella mattinata di martedì è stata aperta la prevendita per possessori di una carta di credito American Express. Dalle 10 di mattina di giovedì, invece, saranno disponibili per gli utenti registrati a LiveNation Italia. Infine saranno in vendita senza restrizioni dalle 10 di venerdì 7 ottobre.”ora: “Ho la soluzione per voi, Pover Pay!”, oppure: “Non hai i soldi per andare al concerto dei Coldplay? Parcheggiaaa!!!” e “Gli alimenti a Gwyneth Paltrow li paghiamo noi”.
I biglietti nel frattempo sono in vendita. Nella mattinata di martedì 4 ottobre è stata aperta la prevendita per possessori di una carta di credito American Express. Dalle 10 di mattina di giovedì 6, invece, saranno disponibili per gli utenti registrati a LiveNation Italia. Infine saranno in vendita senza restrizioni dalle 10 di venerdì 7 ottobre. Il prezzo dei biglietti parte da € 46 (terzo anello) e raggiunge i € 209,25 per i pacchetti Vip più prestigiosi. Ecco l’elenco dettagliato con le tariffe:
VIP Package:
In realtà una data in cui i fan potranno assistere a un concerto gratuito dei Coldplay c’è. Il gruppo britannico si esibirà infatti al Global Citizen Festival questo autunno. Il problema è la location: si tratta di Mumbai in India, il 19 novembre, ma se avete tempo, buone scarpe e uno zaino robusto per viaggiare può valerne la pena!
Photo credits: Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…