Coldplay in concerto a Milano: tutte le info sulla prima data ufficiale

Finalmente l’ufficialità è arrivata: i Coldplay saranno in concerto a Milano ed ora non ci sono più dubbi, visto che la data è apparsa anche sul sito di Live Nation, canale ufficiale che si occupa dell’organizzazione delle attività dei Coldplay. Di seguito tutte le info sul grande evento…

I fan italiani dei Coldplay saranno felici di avere la prima data ufficiale della band nel nostro Paese: Chris Martin e compagni saranno allo stadio San Siro di Milano il 3 luglio 2017. “L’attesa è finita: dopo 5 anni i Coldplay di nuovo in Italia! – si legge in un evento creato da Live Nation, canale ufficiale che si occupa dell’organizzazione dei loro concerti – A Head Full of Dreams Tour arriverà a Milano il 3 luglio 2017, allo Stadio San Siro. #AHFODtour”.

La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 7 ottobre alle ore 10.00 su livenation.it e tramite il circuito TicketOne. I Titolari di Carta American Express invece potranno accedere a una prevendita esclusiva da martedì 4 ottobre dalle ore 10.00 fino alle 10.00 di giovedì 6 ottobre. E non solo. Gli iscritti a Live Nation Italia potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle 10.00 alle 18.00 di giovedì 6 ottobre: basta iscriversi gratuitamente o accedere all’account su livenation.it per comprare prima degli altri. In quanto tempo saranno sold out?

Dopo gli eventi apparsi su Facebook riguardo notizie false dei loro live, tra cui concerti confermati a Udine, a Bologna, a Padova, a Firenze, a Roma  (LEGGI ANCHE: COLDPLAY IN CONCERTO IN ITALIA, LA VERITÀ SU TUTTI GLI EVENTI APPARSI SU FACEBOOK), è spuntata anche una truffa di alcuni biglietti non autorizzati ancora prima che la tappa nel capoluogo lombardo venisse confermata: il sito Coldplay2017.com ha venduto dei ticket con tanto di consegna a domicilio con prezzi dai 109 ai 149 euro (LEGGI ANCHE: COLDPLAY, TRUFFA DEI BIGLIETTI PER I CONCERTI IN ITALIA?).

Coldplay, truffa dei biglietti per i concerti in Italia?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy