Radio Bruno Estate 2016, quarta tappa a Modena: tutti gli ospiti

Martedì 26 luglio 2016 andrà in scena a piazza Roma a Modena la quarta tappa del Radio Bruno Estate con tanti artisti che calcheranno il palco: quali saranno gli ospiti che si esibiranno? Ecco l’elenco completo e tutti i dettagli sulla manifestazione…

Dopo le tappe del 1 luglio in piazza Andrea Costa di Cesenatico, dell’8 a piazza Sordello di Mantova, del 21 luglio – per la prima volta – a Firenze (LEGGI ANCHE: RADIO BRUNO ESTATE 2016, TERZA TAPPA A FIRENZE. TUTTI GLI OSPITI) il Radio Bruno Estate 2016 fa tappa – a Modena e per la precisione a piazza Roma martedì 26 luglio. Sul palco si esibiranno (in ordine alfabetico) Annalisa Scarrone, Aston Merrygold, B-Nario, Benji e Fede, Chiara Grispo, Emis Killa, Enrico Ruggeri, Giordana Angi (che ha partecipato nel 2012 al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte) J-Ax e Fedez, Lara Ferrari (vincitrice del contest La musica libera. Libera la musica) Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Sergio Sylvestre e Zero Assoluto. (LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2016, PRIMA TAPPA UFFICIALE A LECCE. TUTTI GLI OSPITI)

L’evento è gratuito ed andrà in onda in diretta a partire dalle 20.30 – oltre che in streaming – su Radio Bruno TV (canale 683 per l’Emilia Romagna e canale 617 del digitale terrestre per la Toscana) con la conduzione di Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. “Radio Bruno Estate significa qualità e divertimento – racconta l’editore dell’emittente Gianni Prandi – siamo onorati che il successo crescente della manifestazione negli anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti e rappresentativi dell’estate italiana e grati al sindaco e al Comune per la collaborazione; quella di Modena è storicamente una delle piazze più significative per l’emittente“. Dopo il capoluogo toscano, la manifestazione sarà a Bologna in piazza Maggiore il 4 settembre (ancora non sono stati annunciati gli ospiti). (LEGGI ANCHE: FESTIVAL SHOW 2016, DA VALERIO SCANU A BRIGA. TUTTI GLI OSPITI)

Mtv Awards 2015: tra gli altri J-Ax, Marco Mengoni, Annalisa, Max Pezzali. Tutti gli ospiti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy