Radio Bruno Estate 2016, terza tappa a Firenze: tutti gli ospiti

Mercoledì 21 luglio 2016 andrà in scena a piazzale Michelangelo a Firenze la terza tappa del Radio Bruno Estate con tanti ospiti che calcheranno il palco: quali saranno gli artisti che si esibiranno? Ecco l’elenco completo e tutti i dettagli sull’evento…

L’estate 2016 è caratterizzata da molti eventi come il Battiti Live (LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2016, LE DATE E GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO) o il Festival Show (LEGGI ANCHE: FESTIVAL SHOW 2016, DA VALERIO SCANU A BRIGA. TUTTI GLI OSPITI). Ovviamente non poteva mancare il Radio Bruno Estate: dopo le tappe del 1 luglio in piazza Andrea Costa di Cesenatico e dell’8 a piazza Sordello di Mantova, la manifestazione fa tappa – per la prima volta – a Firenze e per la precisione a piazzale Michelangelo mercoledì 21 luglio.

Sul palco si esibiranno (in ordine alfabetico) Baby K, Briga, Ciuffi Rossi, Dear Jack, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, G.O.P.S., Giusy Ferreri (magari protagonista di un duetto con Baby K?), Luca Carboni, Marco Masini, Paolo Vallesi, Ron e Stadio. La manifestazione è gratuita e andrà in onda in diretta a partire dalle 20.30 – oltre che in streaming – su Radio Bruno TV (canale 683 per l’Emilia Romagna e canale 617 del digitale terrestre per la Toscana) con la conduzione di Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

“Radio Bruno Estate significa qualità e divertimento – racconta l’editore dell’emittente Gianni Prandi – Siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana e siamo grati al Comune di Firenze per l’ospitalità e il patrocinio, in particolare all’assessore Andrea Vannucci che ha per primo riconosciuto il valore dell’evento per la città”. Dopo il capoluogo toscano, il Radio Bruno Estate sarà a Modena in piazza Roma il 26 luglio (il cast si può trovare sul sito ufficiale) e a Bologna in piazza Maggiore il 4 settembre (ancora non sono stati annunciati gli ospiti).

ventura-ferrari

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy