Categories: Concerti

Modà, dal 9 novembre il tour nei palazzetti: tutte le date

Published by

Dopo le due tanto attese date allo stadio San Siro di Milano i Modà saranno anche protagonisti di un tour vero e proprio che partirà il 9 novembre 2016 dal Palalottomatica di Roma. Qui di seguito trovate tutte le date e le info dei concerti.

I Modà hanno annunciato a sorpresa il tour nei palazzetti che prenderà il via il 9 novembre 2016 da Roma: la notizia è stata data dalla stessa band capitanata da Kekko Silvestre in diretta sul palco dei Wind Music Awards 2016 martedì 7 giugno all’Arena di Verona (LEGGI ANCHE: WIND MUSIC AWARDS 2016, I VIDEO DI VELVET MAG DALL’ARENA DI VERONA [ESCLUSIVA]), durante la premiazione per le oltre 150mila copie vendute dall’album Passione Maledetta, tre volte disco di platino. Queste le date annunciate:

  • 09 novembre Roma al Palalottomatica
    18 novembre Padova al Kioene Arena (ex Palafabris)
    22 novembre Castel Morrone (Caserta) al Palamaggiò
    23 novembre Eboli (Salerno) al PalaSele
    26 novembre Acireale al Pal’Art Hotel
    30 novembre Bari al Pala Florio
    02 dicembre Firenze al Nelson Mandela Forum
    06 dicembre Casalecchio di Reno (Bologna) all’Unipol Arena

I biglietti sono disponibili già da sabato 11 su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Tutte le ulteriori info su www.fepgroup.it. Si aggiungeranno altre tappe nel nuovo anno?

Il gruppo intanto salirà sul palco dello Stadio di San Siro a Milano il 18 giugno (sold out) e il 19 giugno (con ospiti speciali i Pooh, LEGGI ANCHE: POOH A SAN SIRO, UNA SCALETTA DA BEN 50 CANZONI [VIDEO]) per due eventi che saranno aperti da Chiara Grispo (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA GRISPO: “LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA) e dai Dear Jack. I Modà saranno poi il 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 9 luglio al festival Moon And Stars’16 di Locarno in Svizzera ed ancora il 14 luglio apriranno il Collisioni Festival di Barolo (LEGGI ANCHE: MODÀ, TUTTO PRONTO PER IL PASSIONE MALEDETTA TOUR. LA CONFERENZA STAMPA).

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

6 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

10 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

12 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

13 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

18 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago