Modà, tutto pronto per ‘Passione Maledetta Tour’: la conferenza stampa

Finalmente il giorno è arrivato e tutti i fan dei Modà possono fare il conto alla rovescia per il nuovo tour del loro gruppo: proprio oggi, martedi 5 aprile, infatti, hanno presentato alla stampa il loro Passione Maledetta Tour.

Le date seguiranno la pubblicazione del loro album, Passione Maledetta, che è già arrivato a conquistare il terzo platino con oltre 150.000 copie vendute. Sabato 18 giugno (data gia’ Sold out) e domenica 19 giugno 2016 i Modà torneranno sul palco dello Stadio Giuseppe Meazza a San Siro, dopo il tutto esaurito di luglio 2014 immortalato nel CD/DVD Modà 2004-20014: Loriginale.

Intanto Passione Maledetta, stampato su Ultrasuoni/Artist First, sfornerà il terzo singolo, Passione Maledetta che andrà in rotazione radiofonica a partire dal 15 aprile prossimo. La nuova produzione dei Modà spinge l’acceleratore sulle nuove tecnologie, led curtain animation, vertical tube, led in Full HD, la scena è molto anglosassone, essenziale ma piena di sorprese, con contributi video di grande effetto. Moderna come lo sono i nuovi suoni e il nuovo corso musicale del gruppo (IL GRUPPO SARA’ OSPITE NELLA PUNTATA DI ‘AMICI 15’).

Oggi è un giorno speciale perché festeggiamo anche il triplo platino di Passione Maledetta“, ha commentato il cantante dei Modà, Francesco “Kekko” Silvestre nel corso della conferenza stampa. Un particolare interessante: dato il grande legame nato tra i Modà e i Pooh, questi ultimi saranno presenti come ospiti sul palco, nel secondo appuntamento presso lo Stadio San Siro di Milano: al momento non si conoscono altri possibili ospiti. “Non so ancora se faremo un DVD per il pubblico. Non è escluso“, ha aggiunto Kekko. Nel concerto sardo, che si svolgerà il 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari, i Modà ospiteranno all’interno del loro spettacolo i grandi amici Tazenda.

Il Passione Maledetta Tour prevede attualmente tre tappe per le quali i biglietti sono disponibili attraverso il circuito TicketOne.

  • 18 giugno: Stadio San Siro, Milano
  • 19 giugno: Stadio San Siro, Milano (ospiti: Pooh)
  • 25 giugno: Arena Sant’Elia, Cagliari (ospiti: Tazenda)

Foto by Twitter

Impostazioni privacy