Amici 15, primi ospiti musicali nella seconda puntata. Le anticipazioni

Sabato 2 aprile è stata registrata la seconda puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 9 aprile in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?

Nella prima puntata del serale di Amici 15 è stato eliminato Emanuele Caruso (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE SFIDE E L’ELIMINATO DELLA PRIMA PUNTATA. LE ANTICIPAZIONI e AMICI 15, PRIMA PUNTATA DEL SERALE: GIÀ SCINTILLE FRA J-AX E LOREDANA BERTÈ?) ed ora le squadra sono composte da Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele Lanzeroti, Chiara Grispo, Patrizio Ratto ed Alessio Gaudino per i blu (capitanati da J-Ax e Nek). Chi è stato il secondo eliminato della puntata che andrà in onda il 9 aprile?

[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News la prima manche è stata vinta dai blu e la seconda dai bianchi (esattamente come nel debutto), quindi sono finiti al ballottaggio rispettivamente Alessio e Patrizio e alla fine è stato il secondo ballerino a dover tornare a casa. Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Carlo Verdone, tuttavia non è stato l’unico special guest della serata.

Presenti ad inizio puntata anche i The Kolors ed i Modà che hanno duettato rispettivamente con Lele sulle note di Can’t feel my face e Billie Jean e con Chiara su quelle di È solo colpa mia. Ad avere la meglio è stata poi la band capitanata da Stash Fiordispino. Non poteva mancare invece Giorgino di Pequenos Gigantes, bambino rivelazione del nuovo programma della De Filippi (quello in coppia con Stefano De Martino).

Photo Credits Ufficio Stampa Amici

Impostazioni privacy