Amici 15, le sfide e l’eliminato della prima puntata. Le anticipazioni

Sabato 26 marzo è stata registrata la prima puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 2 aprile in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?

Ormai i giochi sono fatti. Le squadre della fase finale di Amici 15 sono state formate: nel team bianco (diretto da Emma Marrone ed Elisa) troviamo Elodie Di Patrizi, La Rua, Emanuele Caruso, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito, mentre in quello blu (capitanato dalle new entry Nek e J-Ax) abbiamo Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele Lanzeroti, Chiara Grispo, Patrizio Ratto ed Alessio Gaudino. Chi è stato il primo eliminato della puntata d’esordio in onda il 2 aprile?

[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News la prima manche è stata vinta dai blu e la seconda dai bianchi, quindi sono finiti al ballottaggio rispettivamente Emanuele e Michele e alla fine è stato il primo ballerino a dover tornare a casa. Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Kevin Spacey, come anticipato già in conferenza stampa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CONFERENZA STAMPA, LE NOVITÀ DEL SERALE [ESCLUSIVA FOTO]). Nessuno special guest musicale, ma sicuramente ci sarà tempo in futuro.

Per quanto riguarda gli schieramenti dei professori troviamo Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Veronica Peparini e Garrison Rochelle per la squadra blu, mentre Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Alex Braga, Fabrizio Moro e Natalia Titova per quella bianca. Ovviamente non sono mancate le esibizioni dei direttori artistici: Elisa ha eseguito No Hero e J-Ax la hit Maria Salvador, ma alla fine a spuntarla è stata la prima. Sembra anche che proprio il rapper e il suo compagno di viaggio siano stati criticati per i brani scelti per i “loro” ragazzi. Fortunatamente tutti i cantanti, almeno per questa settimana, sono salvi.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy