Mika lascia X-Factor: in arrivo Katy Perry per sostituirlo?

Mika ha rivelato a E poi c’è Cattelan su Sky Uno che non sarà giudice della decima stagione di X-Factor. Chi arriverà a sostituirlo? Addirittura c’è chi ipotizza sarà l’artista internazionale Katy Perry. Dobbiamo crederci oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?

Ormai da tempo si parla dei possibili quattro giudici della decima edizione di X-Factor. Sicuramente non ci sarà Mika ed è stato lui stesso a confermarlo nella puntata di E poi c’è Cattelan su Sky Uno andata in onda giovedì 21 aprile 2016: “Quando ho preso la decisione di fare questa avventura in Italia in realtà è stato un momento di pazzia. Cerco sempre fare cose inaspettate. Il prossimo anno però non farò X-Factor”. Zan zan. Magari l’artista si concentrerà solo sui suoi impegni musicali oppure sarà in Spagna per un talent show come alcuni ipotizzano?

A lanciare questa indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000, insieme ad altri rumors interessanti: sembra che sarà Katy Perry a sostituire Mika, insieme a Gianna Nannini (LEGGI ANCHE: X-FACTOR 10, GIANNA NANNINI TRA I GIUDICI DEL TALENT?) e Natalie Imbruglia. “La prossima edizione di X Factor – si legge sul settimanale – sembra essersi aggiudicata una big della canzone mondiale: Katy Perry. È praticamente certo infatti che sarà lei la terza giudice del programma insieme a Gianna Nannini e alla probabile Natalie Imbruglia. La famosa cantautrice e attrice statunitense, Katy Perry, sembra aver già fatto la prima prova abiti con un famoso marchio italiano e anche la prova parrucche. Dovrebbe sostituire Mika, che non potrebbe partecipare al prossimo X Factor perché impegnato in Spagna con un altro talent”.

“Fatti fuori”, quindi, anche Skin dopo appena un anno, Elio e Fedez? C’è anche chi fa il nome di Tiziano Ferro, tuttavia anche lo scorso anno era trapelata questa voce. Non resta che aspettare delle conferme ufficiali in merito…

Photo Credits Facebook