X Factor 10, Gianna Nannini tra i giudici del talent?

Per ora sarebbero soltanto dei rumors che circolano insistentemente in rete da qualche giorno, ma non sembrerebbero privi di fondamento e a breve potrebbero essere confermati ufficialmente.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, ci sarebbero due grandi novità nei cast di due noti programmi televisivi: sembrerebbe che Gianna Nannini sia candidata ad un posto come giudice per la prossima edizione di X Factor, la decima. L’altro rumor coinvolge Arisa, che potrebbe essere la concorrente in Pechino Express 5. “Arisa vorrebbe tanto tornare a lavorare in tv si legge sul settimanale Oggi -. Starebbe trattando per Pechino Express“. “Grandi novità nella vita di Gianna Nannini si continua a leggere su Oggi -. È più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X Factor. Sembra che la cantante abbia accettato di partecipare al talent musicale di SkyUno e che a giorni firmerà un contratto a molti zeri con Sky. La Nannini dovrebbe subentrare alla collega Skin e sembra che questa non sia l’unica novità della prossima edizione. Quali altri cambiamenti subirà il cast? Ah, saperlo!“.

Tra i giudici della nona edizione, Elio, Mika, Fedez e Skin, la cantante degli Skunk Anansie sembrerebbe essere l’unica a non venire confermata per X Factor 10: Elio, Mika e Fedez sembrerebbero aver gradito la loro conferma e saranno riproposti anche nella prossima edizione. Se dovesse saltare la poltrona di Skin, i produttori del programma faranno cadere la loro scelta su un’altra figura femminile per sostituire la cantante degli Skunk Anansie e Gianna Nannini sembra essere il nome più caldo. Ma Gianna Nannini non è l’unico nome che sta circolando in queste ore: nel toto-giudici sembrerebbe esserci finito anche Tiziano Ferro. Non resta di vedere quale nome verrà confermato: il nome del cantante di Latina viene fatto ogni anno. L’ultima ipotesi potrebbe interessare anche Francesca Michielin: ma tra tour promozionale e Eurovision 2016 potrebbe non avere tempo da dedicare al talent musicale.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy