Brutto stop per Clementino: il rapper campano si è sottoposto nella giornata di oggi, giovedi 24 marzo 2016, ad un’operazione alle corde vocali. Ad annunciarlo è stato proprio lui, pubblicando un post sulle sue pagine social.
“Ciao Ragazzi ! Messaggio al branco: Sono a Lione in Francia , dopodomani sarò operato alle corde vocali per un piccolo problemino – ha scritto il rapper sui social network –, questo intervento, ahimè, mi costerà il silenzio (nel vero senso della parola) per oltre due mesi, ma continuerò a postare foto e continuerò ad essere attivo sui social! Vi voglio bene !!! Clementino“, ha concluso Clementino. Moltissimi i messaggi di supporto da parte dei suoi fan ma anche da parte di molti colleghi del mondo della musica tra cui spicca il commento del grande cantautore Edoardo Bennato, scrivendo a Clementino: “Forza ‘uagliò“, seguito dall’atleta di judo, Marco Maddaloni, che ha scritto: “In bocca al lupo fratè“.
Sempre tramite i social network, il rapper campano ha assicurato a tutti i fan che verranno aggiornati spesso riguardo alle sue condizioni di salute: purtroppo però Clementino (LEGGI ANCHE QUESTO) sarà costretto a restare lontano dai palcoscenici musicali almeno fino alla prossima estate. Dop l’importante riconoscimento di pochi giorni fa ai TIMmusic Onstage Awards, dove Clementino è stato premiato per il suo Miracolo Tour, nel quale ha presentato dal vivo i brani contenuti nel disco omonimo, dovrà affrontare un piccolo periodo di stop. Ma niente di grave, tornerà più in forma di prima.
Foto by Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…