Amici 15, Anna Oxa giudice al serale con Sabrina Ferilli e Loredana Bertè?

Sarà Anna Oxa il terzo giudice del serale di Amici di Maria De Filippi insieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè? Questa è l’indiscrezione che circola da qualche ora sul web, tuttavia al momento non ci sono ancora conferme o smentite. E Morgan?

Sarà Anna Oxa a sostituire Francesca Renga nella giuria della fase finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? È questa l’indiscrezione lanciata dal sito DavideMaggio.it e che ancora non ha però né una conferma, né una smentita. Sarà davvero così o no? Amici è un format consolidato che si base su un principio: l’arte è di tutti e deve arrivare a tutti, queste le parole della Oxa qualche tempo fa proprio riguardo il talent show. La cantante ha già preso parte alla trasmissione in passato per dei duetti speciali con Emma Marrone e con Verdiana Zangaro.

E Morgan? Qualcuno ipotizzava una sua presenza al serale, viste le dichiarazioni rilasciate recentemente sulla De Filippi: Se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Se ama la musica apprezzerà (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MORGAN PRIMO GIUDICE DEL SERALE?). Al momento l’unica presenza confermata sembra quella della Bertè (LEGGI ANCHE: AMICI 15, NUOVI AMMESSI AL SERALE, UN’ELIMINAZIONE E UN GRADITO RITORNO IN GIURIA?).

Lo ha confermato la stessa artista attraverso le pagine di Sette del Corriere della Sera: “Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavo. È un lavoro faticoso, che implica attenzione e gusto per la ricerca“.

LEGGI ANCHE: AMICI 15, UNA PETIZIONE PER ANDREAS. DI DIRITTO NELLA PROSSIMA EDIZIONE?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy