Amici 15, Morgan primo giudice del serale?

Sarà Morgan il primo giudice confermato per il serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare lui alla corte di Maria su Canale 5 per la fase finale della trasmissione.

Al momento sono solo voci. Sul web arriva l’indiscrezione (lanciata da IlVicoloDelleNews) di una possibile partecipazione di Morgan al serale di Amici 15 in qualità di giudice. Sarà davvero così? Proprio recentemente il leader dei Bluvertigo ha speso belle parole per la regina di Canale 5: “Non ce l’ho con Maria De Filippi – ha ammesso attraverso le pagine del settimanale Chi – la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: ‘Non conosco l’opera di Morgan’. Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Se ama la musica apprezzerà”.

La popolare conduttrice ha accettato la sfida e addirittura gli ha fatto una controproposta ancora più allettante? Voci. Solo voci. Già qualche tempo fa si parlava di una sua ipotetica partecipazione alla quarta edizione di The Voice of Italy, tuttavia alla fine si trattava solo di notizie infondate. Sarà così anche per Amici? Dopo X-Factor non aveva detto basta ai talent show?

La sua presenza potrebbe scatenare numerose polemiche. Le stesse che ha causato quella di J-Ax come direttore artistico (insieme alle “veterane” Elisa ed Emma Marrone e alla new entry Nek): “Ho voluto mettere in gioco i miei pregiudizi e rimettermi in gioco davanti all’Italia per l’ennesima volta – ha scritto lo stesso rapper nella sua pagina ufficiale di Facebook per rispondere alle critiche – perché, di solito, l’opinione di un signor nessuno della provincia come me non viene ascoltata, ma strangolata”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy