Amici 15, J-Ax risponde alle critiche. Quali sono i primi ammessi al serale?

Il serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora non è iniziato, tuttavia già iniziano a piovere le prime critiche. Fortunatamente c’è spazio anche per le belle notizie ed infatti nella puntata del 27 febbraio sono stati svelati i primi ammessi alla fase finale.

Sabato 27 febbraio va in onda su Canale 5 alle 14.10 il consueto appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi (le registrazioni sono state effettuate venerdì 26). Come già annunciato in precedenza sono stati svelati i quattro direttori artistici della quindicesima edizione: Emma Marrone ed Elisa per la squadra bianca (come riporta Il Vicolo delle News) e Nek e J-Ax per quella blu. Proprio quest’ultimo è stato criticato duramente per la sua presenza nel talent show e così ha prontamente risposto alle critiche attraverso i social network.

Voglio essere onesto con voi – ha scritto in un lungo post nella pagina ufficiale di Facebook – 5 anni fa non avrei mai fatto questa scelta. Ma 5 anni fa non me l’avrebbero nemmeno offerta. Non sono un cantante pop e non sono ‘bravo’ come i miei colleghi che saranno presenti in quello studio, ma ho voluto mettere in gioco i miei pregiudizi e rimettermi in gioco davanti all’Italia per l’ennesima volta perché, di solito, l’opinione di un signor nessuno della provincia come me non viene ascoltata, ma strangolata“. Amici gli ha offerto la possibilità di portare la storia dei ragazzi dati per sconfitti al più vasto pubblico in Italia. Il rapper è convinto che per cambiare questo Paese sia necessario anche fare dei piccoli “inutili” passi, come contaminare con l’opinioni dei freak i programmi guardati dall’Italia intera.

SU VELVET MUSIC IL SONDAGGIO: CHI ARRIVERA’ AL SERALE?

SU VELVET MUSIC DOLCENERA RISPONDE ALLE CRITICHE PER THE VOICE

E cosa dire invece delle anticipazioni riguardo lo speciale? L’unico ad aver ricevuto il sì da tutti i professori è stato il ballerino Gabriele Esposito che ha preso così la maglia verde, accedendo di diritto al serale. Al contrario per quanto riguarda i cantanti non c’è stata alcuna situazione analoga: Sergio Sylvestre ha ricevuto l’approvazione dei professori, tranne quella di Rudy Zerbi, mentre Nick Zaramella ha avuto il sì solo da Marco Maccarini. Riuscirà a sfruttare pienamente questa ennesima opportunità?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy