Amici 15, solo 12 posti al serale: chi verrà eliminato?

Il serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino. Quali saranno i concorrenti che arriveranno nella fase finale? Purtroppo i posti sono solo dodici, mentre i ragazzi nella scuola sono ben diciotto. Qualcuno dovrà dire addio al suo sogno. Ma chi?

Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Nick Zaramella, Chiara Grispo, Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Sergio Sylvestre, La Rua, Joshua Jack, Arianna Di Francesco, Emanuele Caruso, Patrizio Ratto, Benedetta Orlandini, Alessio Gaudino e Nevenera sono i diciotto concorrenti ancora in gara ad Amici 15. Diciotto artisti che nel corso di questi mesi hanno saputo farsi apprezzare dal pubblico e dai professori per le loro doti. Il serale è vicino ed i posti sono solo dodici: qualcuno dovrà quindi rinunciare alla corsa per il serale. Chi avrà la meglio fra i ragazzi? E voi chi vorreste vedere in prima serata? Lasciate un commento in fondo a questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

Ormai le sfide con esterni sono finite, così a partire dalla puntata che verrà trasmessa sabato 27 febbraio su Canale 5 alle 14.10 gli allievi della scuola lotteranno solo per ottenere un posto nella fase finale. Nello stesso speciale verranno anche annunciati i quattro direttori artistici per questa edizione: secondo alcune indiscrezioni lanciate da DavideMaggio.it, pare che i coach saranno le già “navigate” Emma Marrone ed Elisa insieme alle new entry Nek e J-Ax.

In realtà quest’ultimo non è proprio così nuovo al mondo dei talent show, visto che per due anni è stato seduto sulla poltrona di The Voice of Italy. Filippo Neviani invece è alla sua prima esperienza in un programma del genere. Saranno davvero loro a guidare le squadre alla vittoria? Sul web c’è chi pensa che Emma potrebbe collaborare con J-Ax, mentre Elisa con Nek (visto che ogni team avrà due di loro al comando). Voi quale accoppiata preferireste?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy