Amici 15, le prime novità sul serale

Manca davvero poco al serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e così iniziano ad arrivare le prime conferme riguardo le novità. Non saranno più due i direttori artistici delle squadre, bensì quattro. Chi si aggiungerà alle quasi certe Emma Marrone ed Elisa?

Mercoledì 17 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 20 febbraio. Grazie a Il Vicolo delle News arrivano le prime indiscrezioni a riguardo: tutti i fan del talent show saranno felici di sapere che i direttori artistici del serale non saranno più due com’è accaduto negli ultimi anni, ma ben quattro. Quali sorprese ci attendono?

In realtà non dobbiamo nemmeno aspettare troppo, visto che i nomi verranno annunciati nella puntata che verrà trasmessa sabato 27 febbraio. Sembrano confermate Emma Marrone ed Elisa già dallo scorso ottobre: “Emma ed Elisa – riporta Tv Sorrisi e Canzonidovrebbero essere confermate direttori artistici delle squadre dei Bianchi e dei Blu“. Chi le affiancherà in questa impresa? Altri personaggi dal mondo della musica (come in passato Moreno e Miguel Bosè) oppure anche da altre realtà? Al momento l’unica certezza è che le sfide degli allievi della scuola con ragazzi esterni sono finite.

Nelle prossime registrazioni ci sarà sempre la sfida a squadre, tuttavia con degli sviluppi diversi da quelli visti nei mesi scorsi: i concorrenti del team vincitore potranno giocarsi la possibilità di accedere direttamente al serale senza dover fare il tanto temuto esame davanti alla commissione. I posti al serale sono solo 12, mentre i ragazzi sono 18: chi avrà la meglio fra Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Nick Zaramella, Chiara Grispo, Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Sergio Sylvestre, La Rua, Joshua Jack, Arianna Di Francesco, Emanuele Caruso, Patrizio Ratto, Benedetta Orlandini, Alessio Gaudino e Nevenera?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy