Rihanna presenta il nuovo, interessantissimo video di Work, il singolo che la cantante ha eseguito con Drake e che fa parte del suo ultimo album Anti.
Il disco è uscito sul mercato discografico sia in versione standard, sia in versione deluxe, lo scorso 5 febbraio 2016: è stato certificato disco di Platino pochissime ore dopo la sua pubblicazione andando a registrare un vero e proprio successo di vendite, specialmente nel mercato statunitense. All’interno del video di Work, Rihanna appare molto provocante: gioca con le trasparenze davvero sexy e mette in mostra le sue curve mozzafiato attraverso un twerking con Drake.
Il brano, anche grazie alla carica sensuale del suo video, è schizzato in poche ore in cima alla classifica nella piattaforma iTunes di tutto il mondo. Intanto è molto attesa la sua partecipazione alla 36esima edizione dei brit Awards di domani, mercoledi 24 febbraio 2016: lo show verrà perà trasmesso il giorno seguente, giovedi 25 febbraio 2016 in prima serata su Rai 4. Per l’occasione, su palco della 02 Arena di Londra con Rihanna ci saranno anche Adele, Justin Bieber, Coldplay, Jess Glynne, JamesBay, The Weeknd and Little Mix.
Foto by Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…