Rihanna: in 14 ore disco di platino!

Da pochi giorni e senza alcun preavviso è uscito il nuovo album di Rihanna “Anti”. La cantante aveva pubblicato una foto in cui indossava un eccentrico paio di cuffie a corona firmate “Dolce & Gabbana” scrivendo di aver terminato l’ascolto del suo nuovo lavoro. Il 27 Gennaio viene pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Work”, realizzato con la collaborazione di Drake. Pare che il video sia stato girato a Los Angeles e dovrebbe uscire entro due settimane.

Dopo poco viene subito resa nota la tracklist dell’album che vanta collaborazioni del calibro di Timbaland, The Weekend, Travi$ Scott e molti altri. Riri è così di nuovo sulla cresta dell’onda: in sole 14 ore ”Anti” ha venduto oltre 1 milione di copie diventando immediatamente disco di platino! L’album è disponibile in esclusiva su Tidal, la piattaforma musicale degli artisti lanciata da Jay Z. I suoi fan sono rimasti sbalorditi dal nuovo lavoro della pop star.

Appena appresa la notizia Rihanna, molto entusiasta, ha commentato così: “Ragazzi mi avete resa la ragazza più felice del mondo! Vi sono davvero grata e sono felicissima che apprezziate il mio album #ANTI! Questa è la miglior ricompensa. 1 MILIONE in meno di 14 ore! Incredibile! Grazie davvero! La RIAA ha certificato ANTI platino! E’ già platino!!!”

I biglietti per il suo tour mondiale sono già disponibili, in Italia è prevista soltanto una data a Milano, allo stadio di San Siro, un’occasione davvero unica per chi ama la pop star di “Umbrella”. La data misteriosa e l’uso dei social ha reso quest’uscita ancora più attesa da tutti i fan che seguono Rihanna. Dopo il presunto flirt con Leonardo Di Caprio che l’ha riportata sui tabloid di tutto il mondo e l’uscita del nuovo album la cantante resterà al centro delle notizie ancora per molto!

Foto di Facebook

Impostazioni privacy