Sarebbe finito in rete a causa di un vero e proprio leak, ma la notizia è ancora da accertare. La cosa fondamentale è che possiamo goderci questa versione inedita che unisce due artisti di primo livello.
Stiamo parlando di Kanye West e Madonna: proprio qualche ora fa, infatti, è apparsa su Internet la demo di Highlights, uno dei brani che si trovano all’interno dell’ultimo album del rapper di Atlanta, intitolato The life of Pablo e uscito sul mercato discografico il 14 febbraio 2016.
Nella versione originale contenuta nel disco, il ritornello è cantato da Young Thug, mentre nella versione inedita apparsa in rete possiamo ascoltare chiaramente come ci sia la voce della Regina del Pop. Con molta probabilità il buon Kanye West aveva in mente di far cantare il ritornello di Highlights proprio a Madonna, ma la collaborazione tra i due sarebbe poi saltata per motivi che sono ancora avvolti dal mistero. I due artisti si cercano artisticamente da diverso tempo e la loro affinità è cosa nota: già nel 2008 composero insieme il brano The Beat Goes On. West, inoltre ha prodotto alcune tracce presenti nell’album Rebel Heart di Madonna.
Foto by Twitter
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…