Gli Skunk Anansie si dimostrano grandi amanti dell’Italia e hanno deciso di esibirsi in altre tre date nel Belpaese nel 2016. Il gruppo, capitanato da Deborah Ann Dyer, meglio conosciuta come Skin, ha annunciato alcuni concerti estivi: si parte il 14 luglio al Pistoia Blues. Il gruppo si sposterà poi nella Capitale: il 15 luglio sarà a Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle). Il mini-tour estivo si concluderà il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova). Le esibizioni si aggiungono alla data già sold out del 17 febbraio all’Alcatraz di Milano: i biglietti sono terminati poche ore dopo l’inizio della prevendita e, per questo, la band ha pensato di pianificare altre date in Italia.
Sarà possibile acquistare i biglietti su livenation.it, postepayrockinroma.com, postepayfun.it e ticketone.it a partire dalle ore 11 di mercoledì 23 dicembre: il prezzo è stato fissato a 35 euro + d.p. Nelle quattro date italiane del 2016, gli Skunk Anansie presenteranno il loro nuovo album, Anarchytechture, in uscita il 15 gennaio su Carosello Records: tutti i fan sono in trepida attesa, dato che il loro ultimo disco, Black Traffic, è uscito ben quattro anni fa. Il loro nuovo lavoro sembra avere tutte le carte in regola per riscuotere successo: è stato prodotto da Tom Dalgety ai RAK Studios di Londra, mixato da Dalgety & Jeremy Wheatley, e masterizzato dal Ted Jensen agli Sterling Sound Studios di New York.
Anarchytechture è il sesto album di inediti degli Skunk Anansie: rappresenta una vera e propria collezione di inni all’alternative rock, tutto ‘condito’ a pennello dalla stratosferica e vulanica voce di Skin. Dopo otto anni di separazione (sono tornati insieme nel 2009 con il best of Smashes & Trashes), gli Skunk Anansie sono riusciti a tornare alla formazione originale: in Anarchytechture, infatti, oltre a Skin, c’è il chitarrista Ace, il bassista Cass e il batterista Mark Richardson. Dopo 20 anni di carriera e 5 milioni di album venduti, non ci resta che attendere e ascoltare questo nuovo lavoro.
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…