Categories: Eventi

Alessandra Amoroso: l’instore tour partirà a gennaio. I fan potranno aggiungere una tappa

Published by

Dopo l’annuncio dell’arrivo del suo nuovo album, Vivere a colori, e delle prime tappe del tour 2016 a Roma e Milano (QUI tutte le informazioni), Alessandra Amoroso è tornata a stupire i propri fan con un’altra notizia che li ha mandati già in tilt. La cantante ha infatti annunciato oggi, 22 dicembre, le date dell’instore tour promozionale che accompagnerà l’uscita del disco e che prenderà il via il prossimo 15 gennaio da Milano, seguendo poi il calendario che troverete in fondo all’articolo.

“In questo periodo mi sento una piccola aiutante di Babbo Natale e vi porto in anticipo i miei regali, sperando che siano graditi – ha scritto Alessandra sul suo profilo Facebook – oggi sotto l’albero vi faccio trovare le date dell’Instore Tour di ‪#‎VivereAColori‬!”. Ma le sorprese, per la Big Family, non sono finite, a quanto sembra: “La lista degli instore che vi ho svelato oggi non è completa – ha aggiunto Alessandra poco dopo aver pubblicato il suo primo post in cui annunciava gli incontri firmacopie – manca una data perché per la prima volta avrete voi la possibilità di scegliere il luogo in cui ci incontreremo! Come? Vi basta twittare, fino alle 17 (di oggi, 22 dicembre n.d.r), il nome di una città (non presente tra quelle comunicate stamattina) accompagnato dall’hashtag ‪#‎VivereAColori‬! L’8 febbraio ci incontreremo nella città più votata!”.

Dopo aver ringraziato a modo suo i sostenitori più fedeli con il video di Stupendo fino a qui, realizzato in collaborazione con alcuni tra i suoi fan, la cantante sembra così dimostrare ancora una volta un’attenzione particolare verso quel pubblico che è sempre stato come una presenza fissa nel suo percorso artistico sin dai tempi di Amici di Maria De Filippi. Riportiamo di seguito date e città toccate da questa ondata di incontri firmacopie, a quale tappa andrete?

  • 15 gennaio – Milano, Mondadori Megastore (Piazza Duomo, 1 – ore 17,30)
  • 16 gennaio – Roma, Discoteca Laziale (Via Mamian, 62 – ore 15,50)
  • 19 gennaio – Lecce, Feltrinelli (Via Templari, 9 – ore 15)
  • 21 gennaio – Napoli, Feltrinelli Express (Staz. C.le Piazza Garibaldi – ore 15)
  • 23 gennaio – Marcianise (Caserta), Mondadori Megastore c.c Campania (Località Aurno, 1 – ore 18)
  • 25 gennaio – Firenze, Feltrinelli (Piazza della Repubblica, 26 – ore 15)
  • 26 gennaio – Bologna, Mondadori Megastore (Via – D’Azeglio 34A – ore 17,30)
  • 27 gennaio – Brescia, Mondadori Megastore, C.C. Freccia Rossa (Viale Italia, 31 – ore 17,30)
  • 29 gennaio – Torino, Feltrinelli (Stazione Di Porta Nuova – ore 17,30)
  • 30 gennaio – Albignasego (Padova), Mediaworld C.C. Ipercity (Via Giovanni Verga, 1 – ore 15)
  • 2 febbraio – Genova, Feltrinelli (Via Ceccardi, 16 – ore 15)
  • 3 febbraio – Venezia, Mondadori Bookstore C.C Nave De Vero (via Pietro Arduino, 20 – ore 17,30 )
  • 4 febbraio – Chieti, Mediaworld C.C Megalò (località S. Filomena – ore 17,30)
  • 7 febbraio – Cagliari, Auchan (Via S. Simone, 60 – ore 15)
  • 10 febbraio – Gravina di Catania, Mondadori Bookstore C.C: Katanè (Via Quasimodo, 1 – ore 17,30)
  • 11 febbraio – Località di Roccella (Palermo), Centro Commerciale Forum (Via Filippo Pecoraino – ore 17,30)

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 settimane ago