I biglietti per assistere ai concerti dei Modà vanno a ruba, ma questa non è una novità. Il gruppo ha annunciato di aver raddoppiato la data allo Stadio San Siro di Milano: la decisione è stata presa dopo il sold out del 18 giugno 2016 ed è stato necessario aggiungere un altro concerto live, domenica 19 giugno 2016. Sono già disponibili le prevendite per acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it e in tutte le rivendite ufficiali, quindi affrettatevi se non volete perdere questo entusiasmante concerto bis dei Modà. Dopo lo straordinario successo dell’estate 2014, quando si esibirono allo Stadio Olimpico di Roma e al San Siro di Milano, il gruppo capitanato da Francesco Silvestre è pronto a ripartire con le prime date-evento del tour Passione Maledetta.
“Siamo lieti ed emozionati di annunciarvi la seconda data a #Sansiro #Milano. La nostra #PassioneMaledetta ci ha portato sempre più vicino a voi, ci ha fatto rimanere uniti all’amore che abbiamo per la musica, e ci ha portato così vicino ai sogni, da farceli toccare. A presto amici“, hanno annunciato i Modà ai loro fan. In molti sono rimasti delusi perchè avrebbero preferito una nuova data nel sud Italia. Ma chissà se il gruppo deciderà di accontentare tutti? Intanto il loro album, Passione Maledetta, uscito il 27 novembre, è già stato certificato come disco di platino dopo aver conquistato il primo posto nella speciale classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia nella prima settimana di pubblicazione.
Questi sono i prezzi dei biglietti per assistere al concerto dei Modà allo Stadio San Siro di Milano, domenica 19 giugno 2016:
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…