Modà, è in arrivo Passione maledetta’: “Non sarà un disco fighetto o impegnato”

Passione maledetta. Questo il titolo dell’album che accompagna il ritorno dei Modà. Dopo il multiplatino Gioia, il 27 novembre usciranno dieci nuove tracce in duecentomila copie sotto l’etichetta discografica Ultrasuoni/Artist First. L’antipasto del nuovo lavoro lo abbiamo avuto con E non c’è mai una fine il cui videoclip ufficiale, online dal 3 novembre, è stato girato tra i grattacieli di New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti. Da segnalare è che la canzone, disponibile in digital download, si è subito guadagnata le prime posizioni della classifica di iTunes all’apertura del pre-order.

Si tratta del primo di quattro singoli in connessione logica tra loro poiché uniti insieme raccontano un’unica storia. Una tappa sicuramente importante per il gruppo milanese che questa mattina (20 novembre) ha presentato alla stampa il disco, facendogli ascoltare in anteprima, brano per brano, tutte le dieci canzoni che lo compongono. “Passione Maledetta non sarà un disco fighetto o impegnato – ha annunciato Kekko Silvestreio non sono un musicista, l’ho sempre detto, ma un orecchista: cerco di fare al meglio quello che faccio“. Ti passeràÈ solo colpa mia, Forse non lo sai e Doveva andare così sono solo alcuni dei titoli delle dieci nuove track che vi riveliamo; oltre, ovviamente, a E non c’è mai una fine.

Siamo dei conservatori, non sperimentalisti. – ha proseguito il cantante in conferenza stampa – Da quando siamo i Modà, questo genere ci ha permesso di vendere più di un milione e mezzo di dischi, ed è quello che il nostro pubblico ci aspetta“. Sabato 18 giugno 2016 il gruppo sarà nella sua Milano, sul palco dello Stadio San Siro, lo stesso posto dove a luglio 2014 i Modà hanno fatto il tutto esaurito. Un tour, quello dello scorso anno, che ha registrato un record di presenze per la band che si distingue per essere l’unica in Italia ad aver conquistato il disco di diamante.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy