Modà, “E non c’è mai una fine”: la band tra i grattacieli di New York nel video ufficiale

Quella di oggi, 3 novembre, è una data importante per i fan dei Modà: era, infatti, la data apparsa qualche settimana fa sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, senza però essere accompagnata da nessun altro commento o informazione. Un mistero. Poi sono emerse le novità, ovvero che in tale giorno sarebbe stato rilasciato il nuovo singolo E non c’è mai una fine, destinato ad anticipare l’album dal titolo Passione Maledetta.

Così, puntuale come un orologio svizzero, il gruppo non solo ha rilasciato il singolo, che da oggi sentiremo in radio, ma ha anche pubblicato il suo video ufficiale, prodotto da Topside Multimedia, diretto da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti e ambientato a New York (noi ve lo mostriamo in fondo all’articolo). “Ho quasi 38 anni e non parlo più d’amore come ne parlavo in Favola o in Scusami – ha spiegato Kekko, come riportato da Tv, sorrisi e canzoni, che ha dedicato alla band la copertina dell’ultimo numero in edicola – la mia crescita come uomo e come padre si riflette nelle canzoni”.

Intanto è già partito il (lungo) conto alla rovescia per il concerto previsto per il 2016, anche se manca ancora un bel po’ prima di poter vedere salire sul palco “Kekko” e la sua band. L’appuntamento, infatti, è previsto per sabato 18 giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano. “So già con quale brano di Passione maledetta aprirò il concerto e con quale lo chiuderò – ha spiegato ancora Kekko a Tv, sorrisi e canzonimentre scrivevo le nuove canzoni me le immaginavo sul palco, a volte le ho adattate proprio in funzione di questo”.

Ovviamente c’è anche chi, da quando il live a Milano è stato annunciato, si domanda se saranno aggiunte nuove date. Visto il successo del loro ultimo tour del 2014, c’è davvero da sperare che il calendario si arricchisca, soprattutto in vista delle nuove canzoni in arrivo, pronte ad essere cantate a squarciagola dai fan. Di seguito il testo di E non c’è mai una fine, seguito dal video ufficiale.

TESTO: Cercare scuse per odiarsi / E per non cedere ai ricordi / Ma non riuscire mai a perdersi / Per noi non valgono i discorsi / Che il tempo aiuta a non pensarci / Perché noi siamo diversi / Tutti e due sappiamo bene che / Che non c’è mai una fine / E che mi fai morire / Stringimi pure amore / Stringimi forte e non sentirò / Più niente ma solo il tuo cuore / E dimmi che hai capito pure te / Che non c’è mai una fine

La sensazione di sentirsi / Un corpo solo e di toccarsi / Solo scambiandoci sguardi / Nel segno di tutti quei graffi / Così profondi e sempre aperti / È la dimostrazione che di star lontani / E di scappare senza ritornare proprio non si può / E non c’è mai una fine / E poi mi fai morire / Stringimi pure amore / Stringimi forte e non sentirò / Più niente ma solo il tuo cuore / Spogliati e non parlare / Convinci pure il sole che / Che ci potrà bruciare / E che la pioggia non bagnerà / Anche se arriva un temporale / E non c’è mai una fine / E poi mi fai morire / Stringimi forte amore / Stringimi forte e non sentirò / Più niente ma solo il tuo cuore / E dimmi che hai capito pure te / Che non c’è mai una fine

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy