Amici+15%3A+Nick+e+Chiara%2C+il+pubblico+gi%C3%A0+punta+sulla+%26%238220%3Bcoppia+d%26%238217%3Boro%26%238221%3B+della+classe
velvetmusic
/2015/11/23/amici-15-nick-e-chiara-il-pubblico-gia-punta-sulla-coppia-doro-della-classe/amp/
Categories: Attuali in Tv

Amici 15: Nick e Chiara, il pubblico già punta sulla “coppia d’oro” della classe

Published by

La classe di canto di Amici di Maria De Filippi ha preso forma solo sabato scorso, 21 novembre, ma già i nomi di Nick Zaramella e Chiara Grispo sono tra i più amati (e twittati) della 15esima edizione del programma. Parliamo di due dei giovani talenti che hanno ottenuto un posto tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Nonostante la loro avventura come colleghi sia nata davvero da poco, basta dare un’occhiata ai social network per rendersi conto delle popolarità dei due ragazzi, anche se il loro cammino è ancora lungo, e basta pensare al fatto che su Facebook sono nate pagine dedicate proprio alla “coppia Nick e Chiara” per capire quanto i loro nomi siano già legati uno all’altro, tanto che alcuni utenti hanno anche coniato il termine Niara per racchiudere i loro nomi insieme.

Di Chiara sappiamo che ha 18 anni ed è nata a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza, oltre al fatto che frequenta il liceo musicale, suona il pianoforte (come ha dimostrato di saper fare davanti alle telecamere) ed ha composto testo e musica di circa 15 brani in inglese e in italiano. Come quello dedicato a suo fratello maggiore, scritto da lei per consigliargli di lasciar perdere una relazione d’amore che, secondo il suo parere, era sbagliata. “Quindi hai fatto da sorella, mamma e suocera, ha commentato Rudy Zerbi dopo che Chiara ha eseguito la sua canzone Blind. Addirittura c’è chi la paragona alla versione femminile di Stash dei The Kolors e speriamo per lei che questo parallelo le porti fortuna.


Chiara di Amici 15 è la nuova “Stash”? di superstarz_com

Lui, Nick, è già diventato l’idolo delle ragazze, ma ha anche colpito i professori con la lingua sciolta (riesce a cantare ad una velocità quasi impressionante) e con le sue doti come interprete e cantautore. “Io credo di avere quel qualcosa in più. Spero di riuscire a dimostrarlo”, ha dichiarato. Ha 19 anni, è nato a Gattinara, in provincia di Biella e ha vissuto con sua sorella a Londra, dove ha lavorato in un ristorante e si è esibito nei locali o nelle piazze. Suona il pianoforte e compone i suoi testi sia in inglese sia in italiano, tra l’altro canta con l’ausilio della loop machine.

Nick e Chiara si trovano ora a lavorare accanto agli altri cantanti ammessi ufficialmente ad Amici 15: il gruppo Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, la band La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), band Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana) e la band Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft).

Foto: Facebook

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago