Si è parlato tanto del quinto album dei One Direction, sono state fatte così tante ipotesi, nell’arco del 2015, così circolati on line congetture, rumors e diverse anticipazioni (molte delle quali fornite dalla stessa band), che quasi sembra incredibile che da oggi, 13 novembre, il disco in questione, Made In The A.M., sia finalmente uscito. Eppure è così. Appena passata la mezzanotte, il popolo dei Directioners si è scatenato su Twitter, com’era facile prevedere, per festeggiare a livello internazionale l’evento.
Il lavoro dei “fantastici quattro” sarà disponibile in tre versioni differenti: una standard, contenente 13 brani oltre a un libretto di 12 pagine con foto e testi delle canzoni, una deluxe, arricchita di altri 4 brani (per un totale di 17 pezzi) e un booklet di 24 pagine, e infine, per le fan più accanite, sarà disponibile anche un’ultimate fan edition. In questo caso l’album sarà fornito con un box che racchiude 4 cartoline firmate dai ragazzi e un bracciale dei 1D.
Harry ha dichiarato: “Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poiché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo”. C’è da credere davvero al fatto che i quattro possano essere fieri del proprio lavoro, visto l’incredibile successo riscontrato finora con i primi singoli estratti, tra cui Drag me down, che ha superato ogni record di streaming e ha totalizzato più di 185 milioni di visualizzazioni con il video ufficiale, Perfect, che può vantare tra i propri autori anche Harry Styles e Louis Tomlinson, e Infinity, reso disponibile al pubblico con il pre-order dell’album e già accolta con entusiasmo dai fan. Come poteva essere altrimenti, visto che il la canzone è stata firmata da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, ovvero il team che ha già lavorato con il gruppo per la hit Story Of My Life?
“Non abbiamo scritto molto in passato – ha proseguito Harry – per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante“. Anche Liam Payne ha voluto dire la sua al riguardo: “Scrivere queste nuove canzoni per me è stata una delle cose più divertenti, seconda solo all’esibirsi dal vivo”. A proposito di questo: il pubblico italiano riuscirà a sentirli live almeno una volta prima della lunga pausa che i quattro intendono concedersi? In attesa di scoprirlo, ecco di seguito la tracklist di Made In The A.M. e lo streaming audio disponibile su Spotify:
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…