One Direction, con “Drag Me Down” vogliono raggiungere lo spazio [VIDEO UFFICIALE]

Drag Me Down è il primo videoclip ufficiale degli One Direction senza la presenza di Zayn Malik. Insomma, il primo in quattro. Dopo le foto in anteprima circolate qualche settimana fa, è stato pubblicato finalmente su Youtube il risultato completo. Ovviamente è già un successone, infatti l’hashtag #DragMeDownMusicVideo è balzato subito nelle prime posizioni delle tendenze di Twitter: “#DragMeDownMusicVideo dopo aver conquistato la Terra vogliono raggiungere anche lo spazio“, “#DragMeDownMusicVideo È favoloso”, “Dobbiamo assolutamente rompere il record #DragMeDownMusicVideo”, “il video non mi fa impazzire più di tanto ma loro sono veramente belli”, “liam è tipo il sesso che vola nello spazio nel vero senso della parola”, “Io davvero, amo troppo questo video.

Le riprese sono state effettuate presso la base della Nasa, lo storico centro spaziale situato a Houston, in Texas. Insomma, un ritorno alla grande con un budget davvero enorme. E’ strano vedere Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson in versione astronauti: chissà come sarebbe stato Zayn con la stessa tuta. La regia, come annunciato in precedenza, è di Ben Winston (ha già lavorato con i 1D per alcuni video come Best Song Ever e Story of My Life) in collaborazione con Gabe Turner. Nonostante Winston non sia apprezzato dalle directioners, questa prova sembra più che superata.

Solo il brano, lo scorso luglio, su iTunes nel giro di un’ora è arrivato al primo posto nella sua classifica in America. Un dato che ha confermato ulteriormente la popolarità del gruppo, nonostante la “perdita”. Alla faccia di chi dava i “superstiti” della band per spacciati. Non a caso ai Teen Choice Awards 2015 i ragazzi hanno fatto letteralmente incetta di premi, portando a casa numerose tavole da surf (questo il trofeo in riproduzione e a grandezza naturale dato a tutti i vincitori).

Foto by Youtube

Impostazioni privacy