Il nuovo disco di Michele Bravi, I hate music, sarebbe dovuto uscire il 9 ottobre, ricordate? L’uso del condizionale è d’obbligo, visto che a quanto pare il giovane artista ha deciso di stravolgere tutto, come da lui comunicato nell’ultimo video caricato in Rete, che riportiamo in fondo all’articolo. Il cantante ha avvisato, con il suo solito modo di fare ironico, schietto e informale, che il disco in questione sarà invece disponibile dal 2 ottobre.
“Ci sono le grandi star che posticipano l’uscita di un album…e poi ce so’ io!“, così il vincitore di X-Factor 7 ha esordito, ammettendo di averne combinata “un’altra delle sue”. Dunque, cari fa, cancellate da agende, post-it e calendari vari la data del 9 ottobre e segnate, invece, quella del 2. Ma le sorprese non finiscono qui, anzi, lo stesso Michele ha annunciato che un singolo e altre news potrebbero arrivare da un momento all’altro, quindi occhi ben aperti e rimanete sempre connessi ai canali social di Bravi, sempre molto aggiornati.
Michele ha comunicato inoltre le date dell’instore-tour che accompagnerà l’uscita di I hate music, una serie di incontri programmati secondo il calendario che troverete qui di seguito. Si partirà il 2 ottobre, con due appuntamenti tra Latina e Roma, per poi proseguire con una data speciale, quella del 3 ottobre, quando Michele salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano con gli amici youtuber che lo hanno accompagnato nella sua nuova avventura in questi ultimi mesi, tra cui l’ormai inseparabile Sofia Viscardi. Ecco qui sotto le date da non dimenticare, seguite dal video-messaggio di Bravi. Dobbiamo aspettarci altre sorprese? A quanto pare sì.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…