Categories: News

Michele Bravi anticipa l’uscita del nuovo album e incontra i fan a ottobre [CALENDARIO]

Published by

Il nuovo disco di Michele Bravi, I hate music, sarebbe dovuto uscire il 9 ottobre, ricordate? L’uso del condizionale è d’obbligo, visto che a quanto pare il giovane artista ha deciso di stravolgere tutto, come da lui comunicato nell’ultimo video caricato in Rete, che riportiamo in fondo all’articolo. Il cantante ha avvisato, con il suo solito modo di fare ironico, schietto e informale, che il disco in questione sarà invece disponibile dal 2 ottobre.

“Ci sono le grandi star che posticipano l’uscita di un album…e poi ce so’ io!, così il vincitore di X-Factor 7 ha esordito, ammettendo di averne combinata “un’altra delle sue”. Dunque, cari fa, cancellate da agende, post-it e calendari vari la data del 9 ottobre e segnate, invece, quella del 2. Ma le sorprese non finiscono qui, anzi, lo stesso Michele ha annunciato che un singolo e altre news potrebbero arrivare da un momento all’altro, quindi occhi ben aperti e rimanete sempre connessi ai canali social di Bravi, sempre molto aggiornati.

Michele ha comunicato inoltre le date dell’instore-tour che accompagnerà l’uscita di I hate music, una serie di incontri programmati secondo il calendario che troverete qui di seguito. Si partirà il 2 ottobre, con due appuntamenti tra Latina e Roma, per poi proseguire con una data speciale, quella del 3 ottobre, quando Michele salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano con gli amici youtuber che lo hanno accompagnato nella sua nuova avventura in questi ultimi mesi, tra cui l’ormai inseparabile Sofia Viscardi. Ecco qui sotto le date da non dimenticare, seguite dal video-messaggio di Bravi. Dobbiamo aspettarci altre sorprese? A quanto pare .

  • 2 ottobre – Latina, Feltrinelli (Via Diaz 10, ore 14,30)
  • 2 ottobre – Roma, Discoteca Laziale (Via Giolitti 263, ore 18)
  • 3 ottobre – Milano, Alcatraz (Via Valtellina 25, ore 14)
  • 4 ottobre – Firenze, Galleria del Disco (Piazza della Stazione, ore 14)
  • 4 ottobre – Perugia, Feltrinelli (Via Vannucci 78, ore 18)
  • 5 ottobre – Napoli, Mondadori (Piazza Vanvitelli, ore 16)
  • 5 ottobre – Marcianise, Mondadori (Centro Commerciale Campania, ore 19)
  • 6 ottobre – Lecce, Feltrinelli (Via Templari 9, ore 14,30)
  • 6 ottobre – Bari, Feltrinelli (Centro Commerciale di Santa Caterina, ore 18)
  • 7 ottobre – Catania, Media World (Centro Commerciale Porte di Catania, ore 16)
  • 8 ottobre – Palermo, Mondadori (Via Ruggero Settio 18, ore 16)

Foto: Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 settimane ago