Michele Bravi: il nuovo album sempre più vicino [FOTO]

Cresce l’attesa dei fan di Michele Bravi per il suo nuovo album: ormai sembra manchi davvero poco tempo prima di poterlo ascoltare e poter così valutare il frutto di tanto lavoro. Infatti il cantante ha finalmente annunciato la data d’uscita del prossimo disco, che a quanto pare darà disponibile dal 9 ottobre. Michele, uscito vincitore dalla settima edizione italiana di X-Factor, condivide puntualmente sui suoi canali social aggiornamenti sul suo lavoro, i suoi progetti, ma anche le sue riflessioni. Un uso sapiente del Web, quello di Bravi, che negli ultimi mesi è riuscito a far sentire il pubblico parte integrante delle proprie giornate, quasi come se i suoi tanti sostenitori potessero in qualche modo essere lì, in studio, a completare con lui il disco.

A confermare il fatto che ancora poco tempo ci separa dall’uscita del disco è stato proprio lui, recentemente, con una nuova immagine accompagnata da un commento che lascia poco spazio all’immaginazione, ma ha fatto subito largo alla speranza: “Sono in studio a finire l’album. Più di così. Intanto il suo canale Youtube (www.youtube.com/user/michelebravivevo), dove il cantante carica costantemente aggiornamenti, cover e interessanti collaborazioni con colleghi, attira un numero sempre crescente di utenti ed ha recentemente raggiunto quota 100.000 per quanto riguarda le sottoscrizioni ottenute a pochi mesi dalla sua apertura.

Un traguardo che Bravi ha deciso di celebrare lanciandosi con il paracadute da un aereo e, ovviamente, riportando questa incredibile esperienza su Youtube. Tornando all’album, ancora sono poche le informazioni al riguardo, ma sembra sia stato realizzato anche a Roma, sempre secondo quanto riportato da Michele in persona. In fondo è anche il momento giusto per tornare a popolare gli scaffali dei negozi con un nuovo cd: è passato già un anno dal suo album d’esordio, A Passi Piccoli (pubblicato il 10 giugno 2014) e i seguaci del giovane artista sentono il bisogno di nuova musica, nuove parole.

Michele, oltre a lavorare al disco e a sorprendere tutti sul Web, è stato impegnato, negli ultimi tempi, anche con alcuni appuntamenti live, che l’hanno portato ad incontrare il pubblico dal vivo, lontano dallo schermo di un pc: dopo il suo concerto a Sabaudia in occasione della Notte Bianca (GUARDA QUI alcuni video della serata), il cantante si è esibito lo scorso 2 agosto a Barberino di Mugello accanto ad altri artisti come Fabio Santini, Violetta Zironi e Aba.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy