Categories: ConcertiEventi

Madh, parte a ottobre il “Madhitation Tour”: prime date confermate

Published by

Il suo ultimo album, Madhitation, ha segnato il ritorno ufficiale di Madh, finalista di X-Factor 8, dopo la conclusione del programma che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. La notizia dell’uscita del disco ha spinto molti i fan a richiedere a gran voce un tour promozionale, così il giovane cantante ha deciso di accontentarli e dal 16 ottobre partirà la serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Italia secondo il calendario che troverete in fondo all’articolo.

Torino sarà la prima città toccata, con un live all’Hiroshima Mon Amour. “Siete la mia forza” ha scritto recentemente Madh, al secolo Marco Cappai, sulla sua bacheca Facebook ufficiale, rivolto a quel pubblico che non lo ha mai dimenticato dopo la fine del talent. In effetti c’è da essere orgogliosi di questi sostenitori, visto che il primo singolo estratto dall’album, River (VIDEO), è stato accolto davvero con calore. Tanto che i fan hanno risposto al cantante, sempre su Facebook, quasi in modo corale: “La vera forza sei tu!”.

Ricordiamo che prima di partire con il tour in questione, a cui saranno credibilmente aggiunte altre date nei prossimi giorni, Madh sarà inoltre ospite il 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago per l’Hip Hop Tv B-Day Party (LEGGI QUI IL CAST STELLARE AL COMPLETO) e sarà impegnato con un meet & greet il 23 settembre alle ore 18 allo Spazio Sky Darsena di Milano (Viale Gorizia angolo Via Vigevano), la location inaugurata quest’estate da Sky al fine di permettere al pubblico di toccare con mano la tecnologia al servizio dell’offerta Sky, ma anche incontrare dal vivo le stelle dei vari programmi, proprio come Madh. Di seguito date e tappe del tour:

  • venerdì 16 ottobre – TORINO – Hiroshima Mon Amour
  • venerdì 23 ottobre – BARI – Demodè Disco Club
  • sabato 7 novembre – NAPOLI – Casa della Musica
  • sabato 14 novembre – NONANTOLA (MO) – VOX club
  • venerdì 20 novembre – FIRENZE – VIPER CLUB
  • sabato 21 novembre – TREVISO – Supersonic Music Arena
  • sabato 28 novembre – FONTANETO D’AGOGNA (NO) – Phenomenon
  • giovedì 3 dicembre – MILANO – Alcatraz – Milano
  • sabato 5 dicembre – CESENA – Vidia Club
  • venerdì 11 dicembre – ROMA – Brancaleone

Foto: Facebook

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

6 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

10 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

11 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

13 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

17 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago